Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2007, 22:11   #1
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
Wink ..........culi d'acciaio..............

Provala e ti risponderai da solo!!!!!!!!!!!!!!!
Il bello è che una moto che va a pennello per i "culi d'acciaio",ma va bene anche per gli smanettoni,e fuori dal bar fa la sua figura..............

Forse è questo il suo segreto.........Io so soltanto che quando la cambiero' me ne prenderò una uguale.........

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 07-02-2007, 23:34   #2
lor
Pivello Mukkista

L'avatar di lor

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi Visualizza il messaggio
Provala e ti risponderai da solo!!!!!!!!!!!!!!!
Il bello è che una moto che va a pennello per i "culi d'acciaio",ma va bene anche per gli smanettoni,e fuori dal bar fa la sua figura..............
Se mi capita la proverò, sarà sicuramente interessante, comunque la mia BMW boxer preferita resta la R-R, e quanto ad estetica la vecchia R 1100 R o la R 850 Comfort che ne mantiene la linea, anche perchè personalmente preferisco le stradali agli enduroni.
Permettimi comunque di dire che moto versatili e gustose ce n'è in giro non poche, a cominciare dalla Bandit 1200 (ne ho avute 2), che costano pure parecchio meno, ma questa è un'altra storia....
LoR
lor non è in linea  
Vecchio 08-02-2007, 09:16   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lor Visualizza il messaggio
Quote:
Permettimi comunque di dire che moto versatili e gustose ce n'è in giro non poche, a cominciare dalla Bandit 1200 (ne ho avute 2), che costano pure parecchio meno, ma questa è un'altra storia....
LoR
beh, allora sono abbastanza titolato a risponderti.Come ormai tutti sanno sono stato affezionatissimo al bandit 1200, e l'ho elaborato per 7 anni (lo puoi vedere nella mia firma). A un certo punto ho sentito il desiderio di provare una sportiva (ma non esasperata) e ho preso un cbrxx1100. l'ho tenuto 4 mesi rendendomi conto che per il mio uso era sprecato.Ho rpeso il gs per caso, io che avevo sempre meditatgo a lungo su che moto prendere l'ho preso di istinto.I primi giorni ero convinto di aver buttato i soldi, troppo diverso il motore dai 4 cilindri, sopratutto rimpiangevo il bandit, cosi' vigoroso a tutti i regimi.Poi ho capito come guidarla, la ciclistica e' stupefacente per la mole della moto, una bicicletta, ti diverte ovunque.La posizione di guida e' rilassante, la moto ha personalita' ed e' anche bella da modificare.SOno stato preso anch'io dalla sindrome KTM o anche tiger, ma alla fine il GS ti coinvolge nella sua personalita', piu' ci vai e piu' ci andresti,ogni giorno scopri come andare meglio e sfruttarla meglio.Alla fine te ne innamori al punto da ritenere trascurabili anche i difetti che pure ci sono eccome.Venendo da altre moto "convenzionali" deve solo passare il tempo giusto ,anche se il motore del B12.....
Vecchio 08-02-2007, 14:03   #4
Damo
Mukkista doc

L'avatar di Damo

ubicazione: Chieri (To)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lor Visualizza il messaggio
Se mi capita la proverò, sarà sicuramente interessante, comunque la mia BMW boxer preferita resta la R-R, e quanto ad estetica la vecchia R 1100 R o la R 850 Comfort che ne mantiene la linea, anche perchè personalmente preferisco le stradali agli enduroni.
LoR

Se ti interessa comunque una R-R fai un fischio