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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-02-2007, 14:31
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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K 1200 GRT inconveniente
E' successo a qualcuno?
Primo inconveniente...si è accesa la spia delle pastiglie freni...naturalmente lono nuove ( 2700 km. ! ).
Il guaio è che è successo 20 giorni fà ad un mio amico e poi ad un altra persona con la stessa moto...
Nessuno sa spiegarsi cosa sia successo...nemmeno alla BMW sanno dire niente!
Sicuramente sarà un contatto falso, ma non si può sapere da dove arriva.
La spia è stata spenta...al mio amico è stata spente per ben 3 volte, ma si è sempre riaccesa!
Si accende quando si prende in buchetto o uno scossone con la moto, quindi penso che dipenda da un falso contatto.
Per fare delle prove ho fatto ordinare tutta la serie delle pastiglie con i 2 sensori, di modo da controllare se non ci fosse qualche problema ai sensori vecchi.
Adesso faccio sostituire solo i sensori ( che non si vendono a parte!!! ) e faccio delle prove: se dovesse dipendere dalla serie pastiglie o da i sensori vecchi, mi riconoscerebbero la sostituzione in garanzia, altrimenti metterò da parte la serie pastiglie nuova e si procederà ad altri controlli...!!!
Per la cronaca...una serie completa di pastiglie ( ant.+post. )con 2 sensori di consumo ( anteriormente solo 1 sensore...) costano 338 € ( il prezzo si può discostare di 4/5 € ).
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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07-02-2007, 14:39
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#2
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
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Hai verificato i livelli dell'olio nei circuiti frenanti?
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
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07-02-2007, 14:42
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#3
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Chiappe di ferro
Registrato dal: 05 Aug 2003
ubicazione: Crotone
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Quote:
Originariamente inviata da mary
...una serie completa di pastiglie ( ant.+post. )con 2 sensori di consumo ( anteriormente solo 1 sensore...) costano 338 € ( il prezzo si può discostare di 4/5 € ).
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hai sbagliato a scrivere, vero????
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Gs 1150 '03
Come balenottere che giocano tra le onde
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07-02-2007, 14:44
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Hai verificato i livelli dell'olio nei circuiti frenanti?
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E' venuto in mente anche a me...devo farlo, magari è solo l'olio basso!
...ma c'è il galleggiante nel contenitore dell'olio...mi sembra di no...o tu dici a livello di pompa ABS?
Non so devo approfondire...
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07-02-2007, 14:46
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#5
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
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Quote:
Originariamente inviata da mary
E' venuto in mente anche a me...devo farlo, magari è solo l'olio basso!
...ma c'è il galleggiante nel contenitore dell'olio...mi sembra di no...o tu dici a livello di pompa ABS?
Non so devo approfondire... 
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Nel dettaglio non so dirti, ma con l'ABS i circuiti idraulici sono 4, ne basta uno basso che scatta l'allarme.
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Claudio Angeletti
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07-02-2007, 14:46
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da albi
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Purtroppo ...no!  € 330 e rotti.
Ma tutto è stato studiato in BMW...costano tanto per farti abituare a non frenare!!!
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07-02-2007, 14:48
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#7
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Purtroppo ...no!  € 330 e rotti.
Ma tutto è stato studiato in BMW...costano tanto per farti abituare a non frenare!!! 
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Prendi in considerazione i ricambi Brembo. Le pasticche posteriori del mio K le ho pagate 14 (quattordici) Euro, e funzionano benissimo.
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Claudio Angeletti
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07-02-2007, 14:49
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Nel dettaglio non so dirti, ma con l'ABS i circuiti idraulici sono 4, ne basta uno basso che scatta l'allarme.
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Ma l'allarme è " usura freni " quindi potrebbe, anzi dovrebbe essere il contatto del sensore che funziona consumandosi sul disco ecc.
L'altessa dell'olio freni dovrebbe essere segnalato in altro modo? mi sembra di non aver visto alcuna spia...vado a vedere sul libretto di manutenzione...
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07-02-2007, 14:49
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#9
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Chiappe di ferro
Registrato dal: 05 Aug 2003
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07-02-2007, 14:50
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#10
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Guest
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che prezzo osceno davvero...
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07-02-2007, 14:50
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Prendi in considerazione i ricambi Brembo. Le pasticche posteriori del mio K le ho pagate 14 (quattordici) Euro, e funzionano benissimo.
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Sono tutte con sensore, naturalmente...
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07-02-2007, 14:52
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
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Ma è in garanzia ... giusto?
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07-02-2007, 15:00
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
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Quote:
Originariamente inviata da Bandit
Ma è in garanzia ... giusto?
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Certo, ha 15 giorni di vita!
Il problema è che nessuno sa dirti cosa sia e da dove viene il problema...allora ho chiesto di far arrivare delle pastigie e sensori nuovi per fare la sostitusione e vedere se si può ovviare all'inconveniente, nel caso che la cosa si ripeta con i nuovi sensori, già sappiamo che il difetto dipende da qualcos'altro.
Il vero problema, per quanto mi riguarda, non è tanto che sia venuto fuori un difetto, ma non ci sia soluzione...questa è la tragedia quando si ha a che fare con officine che hano personale non all'altezza delle situazioni.
E' inutile tirare fuori moto o macchine sofisticatissime, quando si fermano alla prima cavolata!
Se qualcuno in BMW ci legge, che faccia presente questo problema!!!
A Pescara 3 moto su 3 hanno lo stesso difetto!:rolleyes:
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07-02-2007, 15:06
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jan 2005
ubicazione: Montesilvano
Messaggi: 590
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x mary: per il momento sono a 5000 km e non ho il difetto, speriamo bene!
x wotan: mi incuriosisce sapere se hai mai provato la nuova gt e nel caso le tue impressioni ...visto l'interesse per la specie!!
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07-02-2007, 15:29
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Mi pare di capire che il sensore di usura è il vecchio tipo, e cioè quello che si fissa a lato della pastiglia e che quando la pastiglia stessa è consumata si sfrega sul disco fino a creare la continuità del sensore verso il disco (massa) e quindi l'accensione della spia.
Se è così, basta tenerlo collegato al cavetto ma staccato dalle pastiglie, magari fissato da qualche parte con una fascetta; in questo caso, non potendo mai andare a massa, lo si esclude dalla lista dei difetti.
Se è del tipo nuovo, posterò un altro consiglio.
Che alla bmw (casa madre) non sappiano a cosa è dovuto mi pare strano, perchè con il can bus si riesce a capire da dove arriva la segnalazione.
Sulle auto colegando un analizzatore di segnali sono riuscito a tirare fuori le magagne più impensabili semplicemente analizzando i segnali sul can bus.
Per il costo delle pastiglie, no comment. Sarebbe un furto già se costasserao 150 euro, figuriamoci più del doppio.
Con 332 euro si fanno fare a mano i 6 pezzi dalle ditte specializzate e con che mescola si vuole, e forse non costano nemmeno così tanto!
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07-02-2007, 15:37
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#16
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
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Quote:
Originariamente inviata da gaetanocallista
x mary: per il momento sono a 5000 km e non ho il difetto, speriamo bene!
x wotan: mi incuriosisce sapere se hai mai provato la nuova gt e nel caso le tue impressioni ...visto l'interesse per la specie!!
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No, ho provato solo la S, e mi ha impressionato molto, sia per le prestazioni, sia perché, come posizione di guida, non è molto diversa dal mio GT.
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Claudio Angeletti
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07-02-2007, 15:44
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2004
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T'è piaciuto, t'è piaciuto,
Tienatéllo caro caro...........
Si scherza, eh?????''
Lampssss
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Se Dio esiste, spero che abbia delle buone scuse.
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07-02-2007, 15:52
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
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Messaggi: 8.513
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Prendi in considerazione i ricambi Brembo. Le pasticche posteriori del mio K le ho pagate 14 (quattordici) Euro, e funzionano benissimo.
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Pensavo che alla Bmw avessero ovviato all'"inconveniente" rendendo impossibile utilizzare pasticche della concorrenza.
Se non è così ne sono felice...
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Senza una BMW..
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07-02-2007, 17:47
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
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Mary fai una scappata da Co.Mo. ... con il tuo siluro arrivi
in un picosecondo ...
ehhhhh la vecchia RT ... ti era fedele ed ora ... da lassù ...
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EX HD FAT BOB (2008)
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07-02-2007, 18:02
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
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330 € una coppia di pastiglie????????
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Trentino nato a Cremona!!
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07-02-2007, 18:29
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#21
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
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Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
330 € una coppia di pastiglie???????? 
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a listino con sconto standard siamo sui 285, pastiglie in mano... la coppia con sensore si avvicina ai 110...
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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07-02-2007, 19:28
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.747
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Quote:
speriamo durino a lungo altrimenti mi sa che ci penserò 2 volte prima di montare le pastiglie originali
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Però non capisco questa politica quasi esclusivamente tedesca, anche degli amici hanno preso bidonate sulle auto, proprio con le pastiglie che i concessionari cambiano d'ufficio.
Un mio amico meccanico ha portato il 650 per un aggiornamento della mappatura, e pure a lui hanno cambiato le pastiglie; peccato che era meccanico e quindi sapeva che erano a posto, e così se le è fatte rismontare e rimettere quelle vecchie, oltre che una X su quel concessionario.
Se il prezzo è ragionevole, uno non ci pensa e le compra originali, ma quei prezzi sono totalmente folli, anche a farle a mano solo 6 pezzi non si arriva a quella cifra.
Un pò come i tagliandi Ducati; vabbè che c'è la sostituzione delle cinghie ed il controllo delle valvole, ma mediamente superano abbondantemente i 300 euro, folle.
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07-02-2007, 19:36
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
Messaggi: 7.310
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Quote:
Originariamente inviata da Kardano
a listino con sconto standard siamo sui 285, pastiglie in mano... la coppia con sensore si avvicina ai 110...
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Ma sono cifre assurde.
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Trentino nato a Cremona!!
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07-02-2007, 19:36
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#24
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kappista di ritorno
Registrato dal: 28 Nov 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.040
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E' un problema che passa certo in garanzia, tre con lo stesso difetto
La tua è senza il servofreno?
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k 100 rs 16v ''90
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07-02-2007, 19:49
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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ciao mary, come sai sono il precursore degli urli a BMW  ma tanto non sentono e sono quasi contento che qualcun'altro si senta frustrato e impotente
scherzi a parte io ho 12.000 km e non ho mai avuto nessun tipo di problema a parte quello che sai.
se può servire dico che ho avuto un richiamo per un cavo troppo tirato sotto
la chiave di accenzione, ho visto delle foto del problema. in pratica è un filo che si sbuccia e crea dei problemi al computer di bordo (spie accese ecc.) perche non fai verificare?
azione di sicurezza 0000610900
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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