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Vecchio 07-02-2007, 16:29   #1
andrew1
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Mi pare di capire che il sensore di usura è il vecchio tipo, e cioè quello che si fissa a lato della pastiglia e che quando la pastiglia stessa è consumata si sfrega sul disco fino a creare la continuità del sensore verso il disco (massa) e quindi l'accensione della spia.

Se è così, basta tenerlo collegato al cavetto ma staccato dalle pastiglie, magari fissato da qualche parte con una fascetta; in questo caso, non potendo mai andare a massa, lo si esclude dalla lista dei difetti.

Se è del tipo nuovo, posterò un altro consiglio.

Che alla bmw (casa madre) non sappiano a cosa è dovuto mi pare strano, perchè con il can bus si riesce a capire da dove arriva la segnalazione.

Sulle auto colegando un analizzatore di segnali sono riuscito a tirare fuori le magagne più impensabili semplicemente analizzando i segnali sul can bus.

Per il costo delle pastiglie, no comment. Sarebbe un furto già se costasserao 150 euro, figuriamoci più del doppio.
Con 332 euro si fanno fare a mano i 6 pezzi dalle ditte specializzate e con che mescola si vuole, e forse non costano nemmeno così tanto!
andrew1 non è in linea  
Vecchio 07-02-2007, 22:59   #2
mary
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...
Se è così, basta tenerlo collegato al cavetto ma staccato dalle pastiglie, magari fissato da qualche parte con una fascetta; in questo caso, non potendo mai andare a massa, lo si esclude dalla lista dei difetti....
Non mi va assolutamente di escludere il sensore, facendo finta di non averlo!
Ho speso tanti soldi e comperato un prodotto di altissimo livello per andare in giro con un sensore staccato?
Non dormirei più per tutta la vita!
Il difetto " deve " essere risolto!!!
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mary non è in linea  
Vecchio 08-02-2007, 00:13   #3
c.p.2
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Non mi va assolutamente di escludere il sensore, facendo finta di non averlo!
Ho speso tanti soldi e comperato un prodotto di altissimo livello per andare in giro con un sensore staccato?
Non dormirei più per tutta la vita!
Il difetto " deve " essere risolto!!!
hai ragione ma potrebbe essere interessante staccarlo per vedere se la sspia resta accesa lo stesso, provare per un paio di giorni..
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea  
Vecchio 08-02-2007, 07:40   #4
mary
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hai ragione ma potrebbe essere interessante staccarlo per vedere se la sspia resta accesa lo stesso, provare per un paio di giorni..
Potrebbe essere un'idea...
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Vecchio 08-02-2007, 08:11   #5
kaRdano
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Potrebbe essere un'idea...
hai provato a fare un giro nei forum bmw esteri per vedere se hanno già risolto?
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due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Vecchio 08-02-2007, 09:33   #6
mary
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Originariamente inviata da Kardano Visualizza il messaggio
hai provato a fare un giro nei forum bmw esteri per vedere se hanno già risolto?
Non conosco l'inglese...mi faresti tu la cortesia , quando ti capita, di controllare? Senza impegno...
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mary non è in linea  
Vecchio 08-02-2007, 10:23   #7
Bandit
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Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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ecchel'RT andava troppo bene, non c'erano più sorprese ...
ormai tutti i problemini erano risolti ...
ammetti che stai godendo a soffrire di nuovo per una BMW ...
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
Bandit non è in linea  
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