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Originariamente inviata da frenco
Eccomi! Nel ritorno verso casa, dopo una giornata al sole, all'inizio funzionava e poi dopo qualche km ha smesso di nuovo. Proverò a spruzzare del CRC sul sensore.
Però altro problema: al ritorno la moto andava maluccio, nel senso che sembrava l'acceleratore fosse pesante, e lo scarico scoppiettava in rilascio... boh!
Oggi pioggia e niente moto...
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Allora e' una buona occasione per controllare i fusibili, anzi, *il* fusibile (quello generale). Certo, se lo trovi interrotto e quello nuovo dovesse saltare ancora, potrai passare le tue lunghe serate invernali a caccia della causa. La primavera e' lontana, coraggio...

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Il CRC sul sensore non serve a nulla, anzi rischi di mandare lo spray sul disco o sulle pastiglie: nobbuono!
Il pick-up altro non e' che una piccola calamita: e se ci fosse finito sopra un pezzettino di metallo?
E poi dai uno sguardo nel suo insieme al filo che parte dal pick-up fino al suo connettore che si trova sotto la sella, vicino alla centralina:

Il filo e' molto ben tracciato e difficilmente puo' subire danni, ma tanto vale...
Infine, controlla fisicamente lo spessore libero tra pick up e ruota fonica. Questo, misurato in tre diversi punti girando la ruota, deve essere compreso tra 0,1 e 1 mm. Non c'e ragione al mondo perche' questo sia cambiato dall'oggi al domani impedendo la lettura dei dati, ma, anche in questo caso, tanto vale...
Ah, dimenticavo: devo immaginare che tu NON abbia l'ABS sulla moto. Con l'ABS, in caso di filo interrotto, la spia dell'ABS resta accesa e l'ABS ovviamente NON funziona.
Buona ricerca!