Quote:
Originariamente inviata da Spiderman
Scusa mi sono perso un attimo:
Le borse costano 600 la coppia già scontate quindi nel mio caso 300 ma questo prezzo comprende anche il sistema di aggancio?
Per quello che rigurada girarci in città volevo appunto sapere che sensazione avevi, ma se ancora non le hai usate .....? Tieni appunto conto che nel caso io monterei solo la dx (dall'altra parte rispetto allo scarico) e mi interessava sapere se lateralmente sporge di piu' del cilindro.
Se hai 5 minuti magari agganci solo la destra e fai una foto di fronte e una di lato cosi' mi rendo conto dell'estetica.....ovviamente poi mi mandi ricevuta che ti sarà puntualmente regolta con bonifico... 
|
Sulla mia gli attacchi li ho già trovati installati senza dover pagare nulla, anche perchè già 600 euro per le borse non sonopochini...
Dalla foto della tua moto non sono riuscito a capire se già ci sono, dato che c'è la borsa della palestra sopra.
Quanto all'ingombro, posso solo dirti che quelle che avevo montato sulla F650GS (più piccole e a soffietto) un po si sentivano.
Comunque io le borse laterali (una o due è lo stesso) le vedo esclusivamente extra città.
Se posso in settimana cerco di mandarti un paio di foto.