...peggio!
Di tutti i problemi possibili fortunatamente quello che mi è capitato è il più piccolo (come per'altro aveva diagnosticato con la sua
supervista il "grande O" (pare che ad alcuni dei loro uomini BMW Motorrad installi un microchip da qualche parte che consente diagnosi dei guasti a raggi X

)).
Non ho capito una mazza sulla natura del guasto "
al pistoncino di azionamento della frizione che ha mandato l'olio indietro anzicchè avanti" (cit.), ma il sugo è che non è necessario smontare mezza moto e la riparazione sarà più veloce.

Quanto? Vi farò sapere (sono venuto via mentre stavano verificando la disponibilità dei ricambi ed io non ho voluto sapere... tanto da dopodomani viene brutto).
X
Regis. Certo che l'affidabilità fa un po incacchiare anche me, ma cosa ci vuoi fare
shit happens.

Meglio prenderla con filosofia, anche perchè è il primo guasto che mi capita con le BMW dal 2004.
X
Spiderman. Penso che in conce ti abbiano detto che se opti per una sola borsa laterale, il portapacchi, almeno dal punto di vista funzionale puoi anche risparmiartelo.
P.S. Questa discussione stà diventando il mio blog! Non c'è nessun'altro che guida già ed ha voglia di commentare?