Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-02-2007, 00:56   #1
Stef@no-LIVE
Mukkista in erba
 
L'avatar di Stef@no-LIVE
 
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
Messaggi: 360
predefinito

Vi racconto rapidamente un aneddoto.....correva maggio 2004, circuito di rijeka. Io con la mia R1 pronta pista in corsia box attendo di entrare per il mio turno, mi si affianca un 1150 GSguidato da un croato alto almeno 2 metri...montava 2 cerchi da 17" e gomme supercorsa in mescola. Bhè l'ho visto solo lì, in pista nella parte guidata chiamata "buca" era imprendibile per me (sono limitato ) i cilindri a terra li metteva ma andava come un missile e l'agilità della moto sembrava da paura!

Da allora mi sono innamorato del GS e nel 2005 finalmente sono riuscito a comprarmelo
__________________
...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
Stef@no-LIVE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-2007, 09:03   #2
antoniox
Mukkista
 
L'avatar di antoniox
 
Registrato dal: 21 Jun 2004
ubicazione: Sala Consilina
Messaggi: 742
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stef@no-LIVE Visualizza il messaggio
Vi racconto rapidamente un aneddoto.....


Quote:
Originariamente inviata da Stef@no-LIVE Visualizza il messaggio
correva maggio 2004, circuito di rijeka. Io con la mia R1 pronta pista in corsia box attendo di entrare per il mio turno, mi si affianca un 1150 GSguidato da un croato alto almeno 2 metri...montava 2 cerchi da 17" e gomme supercorsa in mescola.
SC1? SC2?

Quote:
Originariamente inviata da Stef@no-LIVE Visualizza il messaggio
Bhè l'ho visto solo lì, in pista nella parte guidata chiamata "buca" era imprendibile per me (sono limitato ) i cilindri a terra li metteva ma andava come un missile e l'agilità della moto sembrava da paura!
mica hai fatto caso se gli steli forcella erano quelli originali? Ricordi se l'assetto della moto era "sbilanciato" leggermente in avanti? Ricordi la sua targa?

Quote:
Originariamente inviata da Stef@no-LIVE Visualizza il messaggio
Da allora mi sono innamorato del GS e nel 2005 finalmente sono riuscito a comprarmelo
Il classico happy end!
__________________
"Fidati della tua R1150Gs:sa cosa fare"[Mattia]
"Fidati di me:so quel che faccio"[Sledge Hammer]
antoniox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-2007, 10:04   #3
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

sai leggere il tedesco???


http://www.sumokuh.de/technik.htm

tutto il resto è noia.....
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-2007, 10:45   #4
maicolnait
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Mar 2006
ubicazione: AFRIGA
Messaggi: 1.608
predefinito

dai gugle
facci sta traduzione...

il systran gratuito è una ciofeca

Forse soltanto un'introduzione, perchè ho costruito questo motociclo. Tutto il mondo sviluppa oggi l'eccedenza dei ciclomotori più usuale (GSX R-S; Aeaeh del bandito, tja... 22#.ich anche; Lamierine; Maxe; FZRs ecc..) Un momento nel mese di agosto del 1998 ho aggiunto ancora allora il gs, uno diventato infine più vecchio e ho bisogno ancora di qualche cosa di comodo, io ho immaginato. Come esso nel garage al lato del GANGSTER, non colpevole e dell'originale si è levato in piedi in tale maniera, è venuto quei primi pensieri del cambiamento di freveligen. Così ho resistito loro ancora così approssimativamente. 5 minuti e sono andato da allora in poi sulla ricerca parziale. Il primo punto sulla lista era una rotella ragionevole regolata e del K1200RS, dopo che l'orlo anteriore per l'azionamento di tacho e l'adattatore per l'orlo posteriore reequipped è arrivato senza bloccare, andato esso. Quando il maneggiamento con le rotelle della strada provate come assolutamente ingenious, io era sulla guida corretta. Ho entrato allora la possibilità con il gs in Oschersleben sul corso ad azionamento. È già una sensibilità pazza, quella periodi giovani a schiocco di tanto in tanto la fattura mostrare, soprattutto, se non contano assolutamente su esso. Sono sempre la cosa migliore le giustificazioni; non ne capire soltanto quasi può; quello non ha condotto il ciclomotore, perchè è così fisso. Lo stesso gioco ha più tardi I alcune settimane il ciclo del nord ripetuto.... Approvazione, fa funzionare tramite la traduzione originale soltanto a malapena 220 km/h, ma a quale ci sono curve? (il collegamento più irragionevole fra due curve è una linea retta!!!)
maicolnait non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-2007, 10:48   #5
guglemonster
MEMBRO
 
L'avatar di guglemonster
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
predefinito

ahahahahahaahahahahahahahahahah

ti giuro che il tipo è un mito )
__________________
Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©