Quote:
Originariamente inviata da Dave
|
nonononono, hai capito male. La moto mi piace moltissimo e a suo tempo mi sono comprato una BMW proprio perchè le ritengo motociclette ancora dotate di personalità e affascinanti per il controsenso tecnico che oggi, nel 2007, rappresenta il motore boxer. Poi ho preso il mio GS 1100 perchè volevo una moto di quel tipo, ma senza andarmi a comprare dopo vent'anni la megamoto (gs 1200 o HP2) che magari mi sarei scoperto non saper usare degnamente. Il solo fatto di poter staccare un assegno non ti rende motociclista e, personalmente sono assolutamente soddisfatto di aver acquistato al prezzo di un maxiscooter (e neanche troppo maxi), una moto che mi piace un sacco e che, in termini di prestazioni e affidabilità, rappresenta un ottimo value for money. Ciò detto, pensavo di venderla x prendermi l'off solamente perchè non mi piace buttare i quattrini dalla finestra e mi spiacerebbe tenere il 1100 fermo in garage. Ciò detto, l'opzione di tenerla è legata al fatto che come modello possa avere un eventuale interesse particolare in futuro.