![]() |
La vendo o no ?
A settembre 2006, dopo 20 anni dall'ultima moto posseduta, mi decido a ricomprarla. Voglio vedere se mi da ancora il brivido, se mi piace etc... Trovo un gs 1100 del 1995 euro 0, ha 22k chilometri, non un graffio e veramente pari al nuovo. Ci giro, mi piace davvero molto, mi sta salendo la scimmia :arrow: per tornare a fare un pò di off. Quindi vorrei comprarmi una carota per utilizzarla nel fango, ma a questo punto ecco il dilemma. Cosa faccio del GS ? La moto è assolutamente da vetrina, difficile trovarne uno in condizioni pari al mio, è strettamente di serie e appena un pò touratecchizato da me ( sella, prolunga pedale freno, sportello sottosella con chiave e stupidaggini del genere), però nelle condizoni in cui è potrei prendere senza fatica 3500/4000 euri che potrei rigirare per l'acquisto della moto da off. E' anche vero che quei soldi non mi sono strettamente necessari, la moto mi piace e mi piacerebbe tenerla in garage pur senza avere molto tempo per usarla. Che faccio ? Vale la pena di tenere un gs 1100 ? Ha caratteristiche tali che ne fanno una BMW da conservare ?
Qualche consiglio ? Grazie |
Quote:
|
Per ricavarci quella cifra io lo terrei, te lo dico per esperienza diretta, poi ti penti.
|
Quoto cidi!
La 1100 è un vero mulo, se non hai bisogno dei soldi la puoi tenere in garage ed usare anche solo una volta al mese divertendoti e sapendo che se un giorno ti viene la voglia di farti un giro un po' lungo ci salti sopra e parti sapendo di poter contare su di lei... E' difficile trovare in giro una moto che ti dia le stesse cose alla stessa cifra secondo me... |
Euro 0 tra 1-2 anni sarà invendibile e la carota è più che sufficiente anche su asfalto a meno che non abbia un valore affettivo sarebbe da vendere IMHO
|
Quote:
|
il GS1100.... bah.... valore non ne ha... secondo me ... non trovi nemmeno nessuno che ti da 4000 euro... quindi se non lo vendi per soldi, e ti puoi permettere 2 assicurazioni.... tienilo
|
Scusa eh... Ma con 4.000/3.500 che moto trovi che va bene come il tuo GS1100??? Ecco.... :D
|
sinceramente ... visto che e' euro 0 ecc...... se trovi uno che ti da 3500 euro....... io ci penserei...
|
Quote:
|
Quote:
che è come il 1100 con alcuni pro e contro chi è che ha detto ceh il 1100 fà schifo?????????? hai capito male..........mi pare che la maggior parte ti consiglia di tenerlo proprio perchè ottimo:D :D :D :!: :!: :!: ma mi sembra di capire che non sei un amante delle BMW, dei boxer, del 1100 ect. ect.:mad: :mad: :mad: :( :( :( quindi se non la ami :eek: :eek: VENDILA altrimenti potrebbe soffrirne...perchè lei, la moto....HA UN'ANIMA:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io al 1100 ci sono affezionato.. non ha praticamente pippe la mia ( '98) la tua dovrebbe avere il cambio un po' deboluccio, ma tutto li. Va in moto sempre al primo colpo anche dopo 3 mesi di stop forzato ( sono all'estero io.. lei è a casina). Boh.. per me ha molta personalità.. io al terrei.... non credo che eprò avrà un particolare interesse in futuro.. però se vuoi fare un viaggio lei è sempre li pronta..... :D
ciao Alessio |
Anche io ho un '98. Non conosco pregi o difetti ma la "mia" ha 83.000 km e va bene ( mi tocco :lol: ) e consuma anche poco. Io ho fatto la spesa l'anno scorso regalandogli due bei Bitubo, questo anno ho montato faretti e ho in ordine lo spoiler Touratech e finchè va la tengo!!! :D
|
Quote:
|
Quote:
anch'io non credo che potrà avere un valore particolare in futuro..........anche perchè i numeri sono a suo sfavore...........il 1100 GS è stato venduto in 48.000 e rotti esemplari..mica come l'80g/s che arrivava sì e no a 5000( se non erro)...... per contro non credo neanche che possa scendere più di tanto.......... |
Quote:
VANNO BENISSIMO:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :!: :!: |
tienila !!!!....e poi cerkati 2 cerki x i tassellati kosi un poko di off....lo puoi fare.....!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |