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Vecchio 05-02-2007, 11:42   #1
antoniox
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in germania ci sono ditte che lo fanno, ma motorrad e altre due o tre lo sconsigliano
Ah sì?

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e loro hanno provato i kit con steli allungati per ripristinare l'assetto... si tocca molto prima con i clinidri nelle pieghe e si perde una bella fetta di agilità, con un peso maggiore all'anteriore non corroborato dall'impostazione della moto.......
Uhm... il toccare prima con i cilindri l'ho messo in conto. Figurati che ho pure il paracilindri ;-P
Il discorso sull'agilità ti pregherei di svilupparlo meglio.

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i migliori risultati li avevano ottunuti adottando gomme con mescola stradale...
Questo è fuori di dubbio ;-D

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se ti beccano, l'assicurazione si compra un pacchetto di pop-corn, si siede in tribuna e apsetta che tutti gli enti pubblici ti abbiano inchiappettato per poi scendere e sputarti disintagrando la tua polizza.in caso di incidente si farà parte lesa e ti porterà in giudizio, passi subito al penale e se ti becca la stradale ti radiano anche il pistolino....
Ehm...SGRATT?!?

Scherzi a parte, è assolutamente giusto quello che scrivi. Il diavolo è famoso per metterci lo zampino

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fatti una R che rischi di meno
Ma godo anche di meno!

Ciao!

P.S. mi diceva il buon Albi che secondo te la soluzione ottimale epr le manopole riscaldate è data dalle manopole Daytona accoppiate con il potenziometro Saito. Confermi?
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Vecchio 05-02-2007, 12:14   #2
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P.S. mi diceva il buon Albi che secondo te la soluzione ottimale epr le manopole riscaldate è data dalle manopole Daytona accoppiate con il potenziometro Saito. Confermi?

assolutamente, con risultati superiori alle manopole della mukka... peccato che la resistenza sia su gomma morbida e si rischia che si sciolga alla lunga alla temperatura max. ;(
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Vecchio 05-02-2007, 12:25   #3
antoniox
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assolutamente, con risultati superiori alle manopole della mukka... peccato che la resistenza sia su gomma morbida e si rischia che si sciolga alla lunga alla temperatura max. ;(
Azz! Addirittura!?!
Il collegamento elettrico è compatibile (4 fili che afferiscono al potenziometro)?
Ho montato le manopole Daytona e le ho utilizzate ieri per la prima volta ma solamente a temperatura bassa (selettore su ON). Ho guidato con i soli sottoguanti in Windstopper e 1 grado di temperatura ambiente.
Con i guanti invernali non arrivava calore ma non ho messo il selettore su "START" perchè avevo il sospetto che non fosse consigliabile ;-D
Beh,poco male... in combinazione con le moffolone dovrei stare meravigliosamente indossando un paio di guantini estivi (per le protezioni)
Grazie!
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Vecchio 05-02-2007, 12:33   #4
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hahaah, 4 fili escono 4 fili entrano.. una resistenza per manopola.... li colleghi uguale uguale )

non ti dimenticare che l'unica figata è la posizione high, intermedia tra la start che brucia le manopole alla lunga e on che non serve a una cippa )
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Vecchio 05-02-2007, 12:50   #5
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hahaah, 4 fili escono 4 fili entrano.. una resistenza per manopola.... li colleghi uguale uguale )
Bene! Ora devo solo acquistare un paio di Saito ;-P

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non ti dimenticare che l'unica figata è la posizione high, intermedia tra la start che brucia le manopole alla lunga e on che non serve a una cippa


Premettendo che non capisco una mazza di elettronica (e nn solo)... ma non si potrebbe trovare un potenziometro OEM da applicare? Qualcosa di altrettanto piccolo, niente a che vedere con roba da incasso BTicino o da lampada a stelo!!!
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Vecchio 05-02-2007, 14:15   #6
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si ma deve portare 60W in continua... essere isolato, sigillato.. poco poco ti chiederanno 50 sacchi..... io ne avevo fatti un paio con circuito, assorbimento max70W.. ma sono enormi e non sono stagni..
le saito te le tirano dietro a 19€ più spedizione... praticamente regalato )

la honda per lo stesso sistema con potenziometro lineare carica 200 sacchi!!!!!!!!!!!!! manopole uguali alle daytona,.. chiedi a isa
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Vecchio 05-02-2007, 14:44   #7
antoniox
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si ma deve portare 60W in continua... essere isolato, sigillato.. poco poco ti chiederanno 50 sacchi.....
Ah!

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le saito te le tirano dietro a 19€ più spedizione... praticamente regalato )
Mi hai convinto! [gridando] Saito-Banzai!!!

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la honda per lo stesso sistema con potenziometro lineare carica 200 sacchi!!!!!!!!!!!!! manopole uguali alle daytona,.. chiedi a isa
Ma quelle Honda non c'hanno er chattering!
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