Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
in germania ci sono ditte che lo fanno, ma motorrad e altre due o tre lo sconsigliano
|
Ah sì?
Quote:
e loro hanno provato i kit con steli allungati per ripristinare l'assetto... si tocca molto prima con i clinidri nelle pieghe e si perde una bella fetta di agilità, con un peso maggiore all'anteriore non corroborato dall'impostazione della moto.......
|
Uhm... il toccare prima con i cilindri l'ho messo in conto. Figurati che ho pure il paracilindri ;-P
Il discorso sull'agilità ti pregherei di svilupparlo meglio.
Quote:
i migliori risultati li avevano ottunuti adottando gomme con mescola stradale...
|
Questo è fuori di dubbio ;-D
Quote:
se ti beccano, l'assicurazione si compra un pacchetto di pop-corn, si siede in tribuna e apsetta che tutti gli enti pubblici ti abbiano inchiappettato per poi scendere e sputarti disintagrando la tua polizza.in caso di incidente si farà parte lesa e ti porterà in giudizio, passi subito al penale e se ti becca la stradale ti radiano anche il pistolino....
|
Ehm...SGRATT?!?
Scherzi a parte, è assolutamente giusto quello che scrivi. Il diavolo è famoso per metterci lo zampino
Quote:
fatti una R che rischi di meno 
|
Ma godo anche di meno!
Ciao!
P.S. mi diceva il buon Albi che secondo te la soluzione ottimale epr le manopole riscaldate è data dalle manopole Daytona accoppiate con il potenziometro Saito. Confermi?