Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2007, 13:45   #11
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
Comunque, se una moto appena comprata, nuova o usata garantita, ha "vibrazioni" indebite o non gradite e irrisolte o irrisolvibili, cosa dovrebbe fare uno? Esser contento? Tenersi moto e vibrazioni (nonostante inutili peregrinazioni presso l'assitenza ufficiale)? Cambia moto e marca, mi sembra piuttosto ovvio, soprattutto verso marche meno "originali" di Bmw e di maggior fama di affidabilità.
è proprio questo il punto, se qualcosa non funziona , hai speso tanti soldi,(di più di altre marche a parità di moto) ti attendi la professinalità, il non farti sentire solo, e anche le soluzioni adeguate.
questa estate bmw mi ha lasciato solo, il conce con le braccia larghe e nessuna risposta alle mie più che legittime richieste
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=91968
adesso la moto va "abbastanza bene" non è perfetta come si conviene a una moto da 20000 € e ancora siamo ad attendere eventi per un eventuale procedimento penale, ho riaquistato la mia calma ma di sicuro non comprerò mai più bmw, un blasonato marchio con dietro una "manica" di persone di serie b