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Vecchio 27-01-2007, 20:27   #3
GTI Driver
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Originariamente inviata da Ezio51 Visualizza il messaggio
Come al solito lo sanno tutti tranne uno.
Controllare le fascette troppo strette che tagliano i cavi elettrici nella zona del manubrio.
La moto è nel box.
Spinta per un paio di km.
Abbiamo (io e l'amico che mi ha dato una mano a spingerla) operato un controllo visivo per verificare cavi staccati o danneggiati.
Anche perchè a memoria mi ricordavo di una cosa del genere, ma mi sembrava di averla letta solo per i boxer non per i Giessini.

Cmq a scanso di equivoci abbiamo ricontrollato tutto. Anche i fusibili per verificare che non ci fosse nulla di bruciato. I cavi elettrici del manubrio li esluderei proprio perchè ricontrollati, così come i fari sensori e sensorini di protezione all'avviamento..

Domani mattina mi porta un avviatore e faremo un tentativo.

Se il problema fosse l'alternatore la moto non dovrebbe rimanere accesa giusto ?!?!
Il mio amico ha avuto un problema simile sulla sua Hornet e mi ha detto che sulle moto basta avere la batteria solo un poco "esaurita" per impedire l'avviamento. E' corretto ??!?
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