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Originariamente inviata da Damiano
Avevi sbagliato! La guarnizione in carta non si monta sulle moto con radiatore, c'è un o-ring da montare al suo posto 
La guarnizione in carta è obbligatoria solo sulle vecchie /5 !!!! Vietata sulle moto con radiatore!.
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Casso!!! su un'espoloso la vidi sono andato a controllare su RealOEM
http://www.realoem.com/bmw/showparts...16&hg=11&fg=35
e non la porta....

eppure la vidi in un'esploso.
http://www.realoem.com/bmw/showparts...31&hg=11&fg=35
chissa cosa vidi
Di sicuro alle sette del mattino a Roma in aprile
spegni tutto butta la moto sulla sinistra prendi la guarnizia di riserva ....
ca@@o il mecca c'ha messo la brugola perchè la chiave non ci passa

compra la chiave
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Originariamente inviata da Damiano
[...]
Ci sono modelli (i /5 e certi /6) dove in quella posizione c'è una guarnizione vera e propria.
Ci sono modelli (tipo la mia 100s) dove l'accoppiamento viene fatto con la pasta.
Ci sono modelli (come il tuo) dove di fabbrica non vi era pasta ma solo l' o-ring grande...
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La mia è dell'89
In effetti da una genericità si è passati ad uno specifico
come tenere in forma la nonnetta.
Adesso vado a mangiare!!!
Grazie di tutto buone delucidazioni sui vari modelli e tipi di accoppiamento
Da proseguire su apposita sezione

ho alcune perplessità da chiarire.