Quote:
Originariamente inviata da The Duck
A varese settimana scorsa ne avevano almeno 1 in pronta consegna!
|
Gauarda non so gli altri che hannoo risposto, ma ero a varese 2 settimane fa ma di ADV pronta consegna...manco l'ombra.
Allora per tutti quelli che dubitano, posto che non sono proprio il tipo che gratuitamente parlerebbe male di una marchio che mi ha sempre servito egregiamente, li invito a rivolgersi al proprio concessionario di fiducia e...chiedere.
Io ne ho girati 3, 4 con quello di stamattina ed il tenore delle risposte è sempre stato il medesimo. Poi che mi stiano pigliando tutti per il culo...beh lo ritengo improbabile....
Attenzione poi che il problema vero è quello che il concessionario, in buona fede, indica una data di consegna che però non viene mantenuta, loro malgrado (a chi farebbe comodo un cliente incazzato ed insodisfatto che tutti i giorni gli bussa alle vetrine?!).
Le consegne fino a metà gennaio sono ste tutte piuttosto regolari....or ora sembra siano sortiquesti problemi...
Addiruttura ad un conosciente di RE è stata consegnata in anticipo di circa 40 gg. rispetto alla prima data che gli avevano dato.....