Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-2007, 20:22   #1
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da condor Visualizza il messaggio
uno che spende quello che costa una Atlantis, quando si rompe la manda a riparare.
Se la porti al concessionario di fiducia magari ti dice più o meno quanto costerà...
Non è che l'Atlantis uno la butta perché è partita la cerniera...
O no?

certo che se uno parte già dicendo 'mi hanno detto che...'

bhò! secondo me c'è sempre un'altro modo di chiedere ed ottenere le cose.

Non giudico quello che dici GSAcqui, sia chiaro, colgo l'occasione per dire che, spesso, molti del forum hanno un atteggiamento agguerrito nei confronti di BMW come se partissero prevenuti.

Io sarò stato fortunato, ma ho incontrato persone che mi hanno ascoltato e quando ne avevo diritto mi hanno accontentato in tutti i modi.

Lo stesso ragionamento vale con qualunque altro marchio. Di moto e non.

L'unica volta che sono rimasto basito è stato con un altro marchio di abbigliamento di cui non faccio il nome al quale mi ero rivolto per comprare una Zip per poter agganciare un pantalone nuovo ad una giacca che già avevo. Dopo alcune e-mail e telefonate ci ho rinunciato.
La loro politica aziendale non prevedeva che uno che ha già una giacca di una marca possa abbinarla ad un pantalone di un'altra.
E la zip esiste non la dovevano fare su misura, semplicemente non me l'hanno voluta vendere.

Pensa che invece quando ho chiesto al marchio della giacca mi hanno detto che me l'avrebbero procurata subito, capendo il nonsense della risposta dell'altro marchio.

comunicare non è semplice.
Perfettamente d'accordo con te...!
Per GSAqui:
...dovevi parlare con un responsabile dell'abbigliamento...e basta...hai parlato, invece , con la prima persona che ti ha risposto al telefono...questo è un errore...scusami se te lo dico.
Personalmente ho avuto sempre la massima soddisfazione, ma bisogna muoversi in un certo modo, ha ragione CONDOR.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2007, 20:31   #2
GSAqui
Mukkista in erba
 
L'avatar di GSAqui
 
Registrato dal: 04 May 2006
ubicazione: Milano - Sulmona
Messaggi: 355
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Perfettamente d'accordo con te...!
Per GSAqui:
...dovevi parlare con un responsabile dell'abbigliamento...e basta...hai parlato, invece , con la prima persona che ti ha risposto al telefono...questo è un errore...scusami se te lo dico.
Personalmente ho avuto sempre la massima soddisfazione, ma bisogna muoversi in un certo modo, ha ragione CONDOR.
Ciao mary,
non ti scusare, siamo qui per esprimere le proprie opinioni.
Ho omesso parecchie cose, tra le quali il fatto che lui si è presentato come la persona adatta per trattare queste problematiche.
Comunicare non è semplice...
__________________
R1200GS
GSAqui non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2007, 20:44   #3
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GSAqui Visualizza il messaggio
Ciao mary,
non ti scusare, siamo qui per esprimere le proprie opinioni.
Ho omesso parecchie cose, tra le quali il fatto che lui si è presentato come la persona adatta per trattare queste problematiche.
Comunicare non è semplice...
Rifai lo stesso numero e chiedi della sig.na Spennacchio...
Quando chiedi di lei, ti chiederanno per cosa telefoni...devi dire che parli solo con lei...taglia corto col centralinista che rompe le p..le e magari ti liquida con 2 cavolate.
Facci risapere...e auguri
Comunque la colpa è del concessionario, in quanto davrebbe sapere lui a chi telefonare.
Sappi anche che la BMW fà anche dei lavori di accomodo su Atlantis ed altri indumenti molto costosi; il responsabile dell'abbigliamento è l'Ing. La Torre , molto gentile e disponibile...se parli con lui devi anche metterlo al corrente che il tuo concessionario non è stato capace di fare un tubo...e poi vedrai come filerà tutto dritto!
Tieni a mente i 2 nomi...anche per tutti gli altri del forum.
Tranquillo!!!
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-2007, 22:06   #4
Dave
Mukkista doc
 
L'avatar di Dave
 
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 4.846
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Rifai lo stesso numero e chiedi della sig.na Spennacchio...
Quando chiedi di lei, ti chiederanno per cosa telefoni...devi dire che parli solo con lei...taglia corto col centralinista che rompe le p..le e magari ti liquida con 2 cavolate.
Facci risapere...e auguri
Comunque la colpa è del concessionario, in quanto davrebbe sapere lui a chi telefonare.
Sappi anche che la BMW fà anche dei lavori di accomodo su Atlantis ed altri indumenti molto costosi; il responsabile dell'abbigliamento è l'Ing. La Torre , molto gentile e disponibile...se parli con lui devi anche metterlo al corrente che il tuo concessionario non è stato capace di fare un tubo...e poi vedrai come filerà tutto dritto!
Tieni a mente i 2 nomi...anche per tutti gli altri del forum.
Tranquillo!!!
perfettamente d'accordo...............anch'io ho notato che ultimamente la prima centralinista ti fà domande come se fosse in grado di risolverti il problema......... è ahimè, non è così

quindi taglia corto e chiedi di parlare con qualcuno che sappia risponderti
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
Dave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-2007, 14:46   #5
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Dave Visualizza il messaggio
perfettamente d'accordo...............anch'io ho notato che ultimamente la prima centralinista ti fà domande come se fosse in grado di risolverti il problema......... è ahimè, non è così

quindi taglia corto e chiedi di parlare con qualcuno che sappia risponderti
E' successo anche a me...
Al centralino avranno l'ordine di scoraggiare i rompi cogl..ni, ma non si rendono conto del disservizio che creano eliminando tante persone che, magari, hanno veramente bisogno di aiuto, e non sanno mandare a caca.e la centralinista!
La prima regola è quella di sapere con chi parlare e chiedere, a chi ti risponde, di passarti quella persona...e basta o l'ufficio addetto...motivo?...personale...di lavoro...
Insomma chi risponde deve fare solo il centralinista e non risolvere tutti i problemi...che poi non sa e non può risolvere..
P.S. So per certo che alla BMW fanno riparazioni ad indumenti ( naturalmente da moto e BMW ).
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
mary non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©