Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2007, 22:20   #1
rafiki
Mukkista in erba

L'avatar di rafiki

ubicazione: Borgomanero
predefinito

All'agenzia delle entrate non farei riferimento al calcolo in base alla targa ma alla potenza in kw. Io risiedo in Piemonte e facendo i calcoli con l'agenzia delle entrate e i dati forniti dalla Regione Piemonte mi vengono uguali su tutta la linea, auto e moto.
La conferma che "grazie" a bmw (grazie visto che nello stesso anno altri modelli apparentemente identici possono essere aggiornati euro2) la mia gs del 2003 ts è euro 1 e tale rimarrà, 62 kw e andrò a pagare ben il 40,75% in più dell'anno scorso. Da 84 a 118,23 neuri. Se fosse stata euro 2 l'importo sarebbe 94,85 e cioè il 12,91% in più.
Chissà se si fermeranno qui?
Vecchio 23-01-2007, 22:31   #2
MotoBobo
Senior seat designer

L'avatar di MotoBobo

ubicazione: GENOVA (ma sono di Torino, neehh..)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rafiki Visualizza il messaggio
......"grazie" a bmw (grazie visto che nello stesso anno altri modelli apparentemente identici possono essere aggiornati euro2) la mia gs del 2003 ts è euro 1 e tale rimarrà, 62 kw.....
E se non ricordo male, qualcuno qui su QdE aveva allegato una copia di un documento BMW dove risultava, che solo la GS Adventure poteva essere aggiornata ad Euro2....

Strana stranezza.......
Vecchio 23-01-2007, 22:47   #3
rafiki
Mukkista in erba

L'avatar di rafiki

predefinito

Anch'io mi ricordo di un post con questo documento, non solo l'adventure ma anche altri modelli, sempre dello stesso anno. Considerando che se ponessero ulteriori limitazioni, es.euro1, avrei una moto con neanche quattro anni di vita "limitata", ed ultima cosa, non dimenticarsi il fatto che possa incidere anche sulla valutazione dell'eventuale vendita come usato. Ma se da gennaio 2003 le moto dovevano essere euro 2 http://www.comune.bolzano.it/context...K=2290&area=19 perchè alcune sono euro1? serietà bmw.... da far girar le palle ....almeno a me..
Vecchio 23-01-2007, 22:38   #4
novantottoottani
Mukkista doc

L'avatar di novantottoottani

ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
predefinito

Ho inserito i dati del nuovo k gt e cioe' 112kw,euro3 (e' scritto testuale nel libretto),Emilia-Romagna e salta fuori 117,67 euro........sara' corretto il calcolo??
Vecchio 23-01-2007, 22:57   #5
rafiki
Mukkista in erba

L'avatar di rafiki

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da novantottoottani Visualizza il messaggio
Ho inserito i dati del nuovo k gt e cioe' 112kw,euro3 (e' scritto testuale nel libretto),Emilia-Romagna e salta fuori 117,67 euro........sara' corretto il calcolo??
Che c..o, rimani in Emilia , qui da noi avresti pagato 134, pensa, la mia ha la metà dei tuoi kw e paga di più......evviva!