Per Terion:
Le foto non le posterò mai ...perchè non so farlo!!!

Ho fatto i primi 1.000 km!
Domani 1° tagliando a S. Benedetto Del Tronto da " Piergallini Moto 2000 "...ma tanto si cambiano solo gli oli; naturalmante faccio sostituire anche l'olio al cardano.
Dopo gli indolenzimenti di ieri, oggi mi sento molto meglio e ho cominciato a prendere confidenza col mezzo...
é molto dolce, sia nell'erogazione della potenza, sia nella guida; scende dolcemente in piega sempre uguale, anche se un pochino più dura della RT, ma dà molta più sicurezza e si sente una ottima direzionalità anche su parti sconnesse dell'asfalto, cioè la moto resta in assetto ed assorbe benissimo le asperità.
In autostrada ho raggiunto in un attimo ( non ho insistito perchè ho pochi km..), veramente, i 222 di GPS...va via come un fuso, dritta e senza alcun ondeggiamento, questo la RT non lo faceva ( a parte la velocità irraggiungibile! ), infatti, alle massime velocità ( 199 di GPS ) si alleggeriva tutto ma, del resto, non era una moto per andare così forte.
Riguardo alla comodità, la RT era senz'altro più comoda, questo, però, voglio ancora verificarlo bene in quanto, non sono ancora abituato alla nuova.
Ho richiesto il parabrezza maggiorato, che oltretutto non si nota per la grandezza, perchè il piccolo ripara molto poco; ho abbassato quasi completamente lo sterzo, per stare leggermente più caricato sui polsi ed ho posizionato il sellino più in alto per diminuire l'angolo delle ginocchia che, a lungo andare, fanno un pò male se portate molto piegate; certo quest'angolo era molto più largo sulla RT 1150!
In conclusione è una moto che si porta bene.
Chiartamente sto parlando di un utilizzo turistico/veloce, ma sempre da strada, senza fare eccessive cavolate, senza fare delle tiratone al limite dei giri ( cosa che non amo ! )...
E' vero che i giapponesi hanno inventato il moderno 4 colindri per le moto, ma è altrettanto vero che non c'è un'altra moto simile alla K - BMW: la BMW ha classe e personalità inconfondibili; le giapponesi sembrano tutte uguali, la serie K-BMW dovunque si fermi si fà notare.
E questo è innegabilmente vero!