Ma la Cruise della HG, ha l'inserto in goretex rimovibile oppure il goretex è in laminato con lo strato esterno della giacca e quindi non è rimovibile? Insomma, è la classica giacca a tre strati (strato termico, strato impermeabile e giacca vera e propria) oppure a due (strato termico e giacca vera e propria impermeabile di suo).
Come detto in altro topic, sto valutando il cambio giacca e le candidate sono la cayenne e una giacca della HG tra la cruise, la tuareg II o la tuareg rallye lc3: della prima mi ispira il fatto del goretex integrato (se così fosse...) ma non mi piace troppo esteticamente, quelle spalle con le protezioni a vista mi paiono bruttine; la tuareg II mi piace di più esteticamente, anche se non ho capito se ha la membrana climatica e quindi se sia adatta anche in autunno/inverno. La tuareg lc3 mi piace moltissimo esteticamente, ma non ho ben chiaro le caratteristiche (ha lo strato impermeabile? La membrana climatica? etc etc). Considerando che come costi non c'è troppa differenza tra le varie giacche, si tratta proprio solo di scegliere in base al gusto personale e alle caratteristiche tecniche.
Nessun ha la tuareg II e sa dirci qualcosa? E la tuareg lc3, chi ne sa qualcosa (ho già visto
questo topic)?
Grazie a tutti, come sempre: siete meglio di un'enciclopedia