![]() |
hein gericke
A febbraio sarò a BZ e vorrei approfittare per prendere giacca e pantaloni per lo zainetto. Qualcuno ha un modello da consigliare per prova diretta? Considerate che, anche se viene in moto solo con il caldo è cmq molto freddolosa ( come quasi tutte le donne,chissà perchè..)
Grazie e buoni giri |
Quote:
sai com'è.... qualche "spiffero" in più di noi maschietti ce l'hanno... :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: |
anche questo è vero....
|
Quote:
Quando entri nel negozio, trovi le giacche invernali in fondo a destra. Sono andato adesso a vedere che modello è ma non ho trovato il nome. Comunque in fondo a destra, all'estrema destra dei caschi. Ci sono due modelli invernali in vari colori. Io ho preso il modello di destra, non quello di sinistra. E giuro che in vita mia non ho mai scritto tante volte ..DESTRA. ;) |
è mia intenzione acquistare un completo per la mia girl magari on line visto che BZ mi rimane fuori mano.
ti sarei grato se mi facessi sapere quale modello acquisterai, magari la spesa e le prime impressioni. GRAZIE 1000:-o ;) |
mi associo alla richiesta del proff, anche a me servono informazioni si giacche invernali per zainetti con spifferi...Grazie:!:
|
Questa è la giacca che ho comprato io alla Heine Gericke l'altra settimana e sinceramente non riesco ad immaginare nulla di più protettivo.
Poi, con l'arrivo della primavera si può rimuovere l'interno ed aprire le prese d'aria che altrimenti sono ben protette ed è come se non ci fossero. Ha due bei tasconi impermeabili in gore text, veste benone, insomma ne sono soddisfatto, eccola http://www.hein-gericke.com/uk/produ...oducts_id/2078 |
Un amico è stato a Bolzano nel periodo delle feste e ha trovato il negozio semivuoto, quasi tutto finito. Confermi che hanno riassortito? :)
|
A me ed Andreino ci è sembrato fornito, forse non molti modelli. intendo che per il molto freddo ci sono due modelli ma c'erano veramente tutte le taglie, vabbè, quella di Andreino li ha presi alla sprovvista....:lol: :lol: :lol: :lol:
E poi diciamo che il negozio è pieno, non ho visto spazi vuoti. Forse nella parte di abbigliamento non tecnico hanno finito qualcosa, intendo all'ingresso dove ci sono le felpe ed altro. Comunque mi sono comprato anche una bella felpa, questa, ed il tizio, sentendo che venivamo da lontano ci ha anche regalato un boccale a testa |
Grazie Huey, per la signora penso che possa andare questajavascript:popupWindow('http://www.hein-gericke.com/uk/popup_image.php/pID/2106')
Quindi mi confermi che i materiali sono validi.. |
http://www.hein-gericke.com/uk/produ...oducts_id/2106
forse adesso... |
Vai tranquillo. Io ancora non capisco come ho fatto a comprarmi la Rally 2 ......ah si, ricordo, non conoscevo Hein Gericke ;)
Ciao, buonanotte |
Quote:
|
Quote:
|
Ottima la cruise
Per Huey:
ottima la cruise, l'ho presa ad agosto e la sto usando con continuità (abito a BG e lavoro a MI) da ottobre. L'unico problemino riguarda il velcro: attento alla parte che "morde" e che si trova sullo stupendo scaldacollo: rischia di grattare la cordura in zona spalla! :mad: Ho risolto mettendo sopra tale strep, quando la spoglio, una parte "spugnosa" di velcro comprata in una merceria. Quando la indosso la tolgo e la ripongo nella taschina sul polso sinistro. ;) A parte questo problema che se non affrontato subito causa sfilacciamenti alla cordura la giacca è stupenda e mooolto versatile: tantissime prese d'aria, interno staccabile + goretex. :eek: A chi stesse cercando dei pantaloni consiglio assolutamente quelli della cruise: ottimi materiali e la possibilità di usarli sia come salopette che come semplici pantaloni. Veramente soddisfatto dell'acquisto!:D |
Quote:
|
se ti può interessare sto vendendo questa
http://server01.hein-gericke-store.c...12111_zoom.jpg è nuova con cartellino. L'avevo presa per il mio zainetto, ma poi le ho trovato una giacca BMW. Mai indossata e ti faccio un ottimo prezzo. Contattami in mp |
Quote:
|
X IKRE:
il negozio di bolzano non ha sito e non vende per corrispondenza. Almeno questo è quello che dice il commesso al telefono. Per le taglie: clikkando qui clikka poi su Grobenrechner (sulla sinistra), ed infine Senden (in basso) alla riga che comincia con le varie taglie seguono tutte le misure in cm. Usa il traduttore di google per capire se leggi vita, fianchi o spalle |
grrassie.....gentilissimo;)
|
come prezzi non ha confronti con bmw , ok . ma come qualità e sicurezza si avvicina veramente ?
|
devo acquistare anche io una giacca. Online non riesco a scegliere il tipo e preferirei provarle. Mi sapete indicare un buon negozio nell'area milanese.
Qual'è l'indirizzo del negozio di cui parlate a Bolzano? grazie |
Quote:
. . . . . . . LA SUPERA, alla grande ! Vai tranquillo, veramente, io sono strapentito di aver comprato la rally2 alla quale, per info, la zip della giacca (che è sottodimensionatissima) si è già rotta ;) |
Quote:
Hein Gericke Bolzano (Bozen) Via Maso della Pieve (Pfarrhofstraße) 4G 39100 Bolzano (Bozen) Tel.: 0471 051525 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |