Quote:
Originariamente inviata da ROBBY
Certo che vi fate delle belle seghe mentali....  pressione gomme ant.2.2 da solo 2.5 carico post.2.5 da solo 2.9 carico.
sia che siano di una marca o di un'altra
poi magari d'inverno si puo' calare appena cosi' la gomma si scalda prima...e poi gas... 
|
Perdonami, ma, non si tratta di farsi delle seghe mentali, ma di sapere qual'e' la corretta pressione consigliata dalla marca produttrice, per un determinato modello di pneumatico, da montare sotto un determinato modello di motocicletta.
Poiche' le gomme non sono costruite tutte nella stessa maniera, hanno grip diversi, alcune sono di tipologia radiale, e le mescole sono anch'esse diverse, non si puo' genericamente dire "sia che siano di una marca che di un'altra".
Poiche' ne va della mia sicurezza, non mi pare di chiedere chissa' cosa.
Grazie cmqe per la tua osservazione...inoltre, noto dalla tua firma che hai una GS1200, moto totalmente differente dalla mia.