Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Le carote non hanno comunque nulla a che vedere con il vecchio corso BMW, ma nemmeno con quello nuovo. Sono moto piuttosto moderne sul fronte della progettazione e dei sistemi produttivi. Filtrano poco, comunicano molto e lasciano fare tutto a te. Salendoci sopra si avverte un abisso.

|
A Guanà....
USALE STE GOMME, GUARDA CHE PAGHI ANCHE LE SPALLE!!!!!!!
Io scesi da un ADV 1150,
salii su un Carotone 990.....
e
stetti ancora godendo....
IL MIO GIUDIZIO (PARERE PERSONALE OVVIO)
Comodità? Beh, sono alto 1,94 e finalmente in viaggio non sento piu' male fra le scapole ( con il GS dopo poco faceva male la schiena in mezzo alle scapole e nella parte lombo sacrale), mia moglie viaggia meglio perchè ha le pedaline più distanti dalla sella e non si trova più con le gambe rannicchiate, il motore è distante anni luce, ogni manata è una goduta, le sospensioni sono di un'altro pianeta, non dondola, non pompa in curva e non si scompone mai, la posizione di guida è più raccolta con le braccia meno aperte e sei leggermente più caricato sul manubrio, la protezione aerodinamica è paragonabile al gs adv, ma oltre i 130 non ha turbolenze che muovono il casco, ilio non ne consuma, come carburante ha un consumo un pò superiore al GS, ma se non ci vai a fuoco fai intorno ai 16/17 al litro.
Esteticamente l'ADV 1150 è la moto più bella che abbia mai avuto, ma per il resto per ora sono molto contento della Carota!!!