![]() |
Futuro Carotone ...
|
È una mia impressione, o nell'arco di un annetto i frequentatori di Qde proprietari di BMW saranno una sparuta minoranza? :(
|
:rolleyes: fermate quell'uomo!!!! non è nel pieno delle sue facoltà mentali :lol: :lol: :lol:
|
Da patatone a carotone!!! :lol: :lol: :lol:
|
Azzarola, che moto!
;) |
..................KTM...................E il GS?
Caspita,bello però questo KTM adventure..........Se non fosse cosi' alto,se fosse piu' comodo.........Se vibrasse di meno..............Ma è affidabile o si rompe spesso? E il consumo? Non mi fido delle prove dei "giornalucoli" che vanno appresso ai soldi delle case..........Ci vorrebbe qualcuno di QDE,che le avesse provate tutt'e due,allora mi fiderei per un confronto.
BEST REGARDS. |
Quote:
troppo arancione :glasses7: |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello davanti per tenere fermo il pitone. :confused::lol: |
Quote:
Per la supermoto invece l'arraglio è a livelli astrali....:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
e poi parlano della plastica del 1200gs...:lol:
azz.......in Piazza a Sassello stamattina.....ce n'era a tonnellate ...e tutta arancione.......:lol: :lol: :lol: ma come se fa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
avesse mica ragione Diavoletto .... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
a parte il fatto che pensavo foste andati al ristorante...non ho pensato alla bicchierata di Commodo....altrimenti un bicchierino l'avrei alzato per la sua carota....ma purtroppo avevo il guinzaglio corto con due pargoletti a casa.......quindi ero già sceso..... ...Diavoletto:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....mi sarebbe bastata la mia obso e i suoi 60 cv per lasciarlo sul Giovo:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
...poi il bello delle moto color arancio....è che si vedono anche con la nebbia...:)
|
Quote:
http://www.mukke.it/Foto/BattesimoCo...Foto%20001.JPG |
....più della mia ????:cool:
|
Ciao Alpheus,
L'arancio ti dona :D :D :D |
Quote:
|
ringrazio solo d'esser ancora libero di presentarmi altrochè......:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
BRAVO ... BRAVISSIMO |
Quote:
|
Quote:
quello in foto è Sharkold ... dice che prima o poi la compera ... :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |