Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2007, 09:42   #1
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
Wink le domande di un neo-gssista.............

1---quali sono queste differenze,me le dici in dettaglio?Io ho una 2005.
2---L'indicatore carburante non puo' essere preciso per sua natura...Indica grosso modo pieno-metà-riserva:considera che quando va in riserva ti dice quanti km hai ancora,e che comunque è sempre meglio usare il TRIP.
3---Le indicazioni per il rodaggio prendile con elasticità....Conta di piu' come arrivi a un regime motore,bisogna avere DELICATEZZA e guidare senza strappi e rotondi. Io appena preso il GS in autostrada per ritornare a casa ho visto i 180..............E la mia ha 35.000 km e non consuma olio neanche a supplicarla.
4---potere del TELELEVER. Ciclistica agile ma solida,prova a frenare in piena curva.....................Non si muove.......Il segreto del successo del GS è la SUA GUIDA fantastica.
GUT REISENDE.
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 09:52   #2
Fancho
Mukkista doc
 
L'avatar di Fancho
 
Registrato dal: 19 Oct 2006
ubicazione: Nella ridente Ossola
Messaggi: 2.671
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi Visualizza il messaggio
1---quali sono queste differenze,me le dici in dettaglio?Io ho una 2005.
Non son sicuro di ricordarle tutte, comunque il cavalletto centrale è leggermente diverso nella curvatura, ma soprattutto montanto su una piccola staffa più verso l'anteriore della moto. In questo modo tirar su la mia è facile come con un Ciao, mentre con quella 05 del mio amico si fa più fatica (tieni conto però che io non ho il fisico).
Sul codino non compare più la scritta R1200GS.
La modifica al top-case ora è "ufficiale", perciò dalla fabbrica esce già con la sagomatura giusta del codino per il telaietto supplementare e non "posticcia" come le modifiche successive apportate sugli altri modelli.
Il display a cristalli liquidi ha una grafica un po' più raffinata e più visibile anche ad una maggiore angolatura.
Le frecce d'emergenza si attivano premendo contemporaneamente i tasti dx e sx e non con un tasto apposito (ma secondo me era meglio prima).

Tutte cosette da niente, intendiamoci. Le moto sono (quasi) identiche. Però è stato interessante ad ogni sosta giocare al "trova la differenza", come i disegni della Settimana Enigmistica
__________________
Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
Fancho non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©