Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-01-2007, 09:42   #1
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
Wink le domande di un neo-gssista.............

1---quali sono queste differenze,me le dici in dettaglio?Io ho una 2005.
2---L'indicatore carburante non puo' essere preciso per sua natura...Indica grosso modo pieno-metà-riserva:considera che quando va in riserva ti dice quanti km hai ancora,e che comunque è sempre meglio usare il TRIP.
3---Le indicazioni per il rodaggio prendile con elasticità....Conta di piu' come arrivi a un regime motore,bisogna avere DELICATEZZA e guidare senza strappi e rotondi. Io appena preso il GS in autostrada per ritornare a casa ho visto i 180..............E la mia ha 35.000 km e non consuma olio neanche a supplicarla.
4---potere del TELELEVER. Ciclistica agile ma solida,prova a frenare in piena curva.....................Non si muove.......Il segreto del successo del GS è la SUA GUIDA fantastica.
GUT REISENDE.

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 15-01-2007, 09:52   #2
Fancho
Mukkista doc

L'avatar di Fancho

ubicazione: Nella ridente Ossola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi Visualizza il messaggio
1---quali sono queste differenze,me le dici in dettaglio?Io ho una 2005.
Non son sicuro di ricordarle tutte, comunque il cavalletto centrale è leggermente diverso nella curvatura, ma soprattutto montanto su una piccola staffa più verso l'anteriore della moto. In questo modo tirar su la mia è facile come con un Ciao, mentre con quella 05 del mio amico si fa più fatica (tieni conto però che io non ho il fisico).
Sul codino non compare più la scritta R1200GS.
La modifica al top-case ora è "ufficiale", perciò dalla fabbrica esce già con la sagomatura giusta del codino per il telaietto supplementare e non "posticcia" come le modifiche successive apportate sugli altri modelli.
Il display a cristalli liquidi ha una grafica un po' più raffinata e più visibile anche ad una maggiore angolatura.
Le frecce d'emergenza si attivano premendo contemporaneamente i tasti dx e sx e non con un tasto apposito (ma secondo me era meglio prima).

Tutte cosette da niente, intendiamoci. Le moto sono (quasi) identiche. Però è stato interessante ad ogni sosta giocare al "trova la differenza", come i disegni della Settimana Enigmistica