![]() |
GS... primo contatto
Visto che mi pare non si parli molto di questo modello :lol: e dato che questo è stato il mio primo w-e con la mia bimba nuova, mi pareva opportuno far 2 considerazioni sui primi 600 km percorsi.
1) sono stato a macinare i mprimi km con un amico dotato del modello 2005. Ragazzi, quante differenze però!! Allora è vero che da un M.Y. all'altro cambiano mille cazz@tine... 2) ma quanto è approssimativo l'indicatore del carburante?? :rolleyes: 3) quelli di voi che hanno il Gs si sono attenuti scrupolosamente alle indicazioni di rodaggio? Perché facendo così in autostrada mi stavo davvero addormentando (al regime massimo consigliato si è a 115 km/h)... che poi è anche il motivo per cui domenica non ho partecipato alla gitona del buon Commodoro... :mad: 4) nel misto (anche stretto) perfino uno come me che non sa andare in moto si sente un fine pennellatore di curve talmente è facile... come c@zz0 hanno fatto??? |
Quote:
|
OHH si parla di GS, spe che mi metto comodo!
tieni duro Fancho che qui ormai sono quasi tutti dell'altra parrocchia! |
Quote:
|
Quote:
La serenità di chi è nel giusto no? :!: :!: |
le domande di un neo-gssista.............
1---quali sono queste differenze,me le dici in dettaglio?Io ho una 2005.
2---L'indicatore carburante non puo' essere preciso per sua natura...Indica grosso modo pieno-metà-riserva:considera che quando va in riserva ti dice quanti km hai ancora,e che comunque è sempre meglio usare il TRIP. 3---Le indicazioni per il rodaggio prendile con elasticità....Conta di piu' come arrivi a un regime motore,bisogna avere DELICATEZZA e guidare senza strappi e rotondi. Io appena preso il GS in autostrada per ritornare a casa ho visto i 180..............E la mia ha 35.000 km e non consuma olio neanche a supplicarla. 4---potere del TELELEVER. Ciclistica agile ma solida,prova a frenare in piena curva.....................Non si muove.......Il segreto del successo del GS è la SUA GUIDA fantastica. GUT REISENDE. |
Per le nostre strade è il massimo, in effetti si nota e te accorgerai perchè se giri qui intorno incroci solo GS...ma quante cacchio ne hanno vendute ultimamente? :rolleyes:
|
Quote:
So' quattro gatti spelacchiati o quattro reduci con le bende logore :lol: |
Quote:
Bene!!! Buona strada (c'è anche una certa Valtrebbia da provare...;) ) |
quote:So' quattro gatti spelacchiati o quattro reduci con le bende logore
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Sul codino non compare più la scritta R1200GS. La modifica al top-case ora è "ufficiale", perciò dalla fabbrica esce già con la sagomatura giusta del codino per il telaietto supplementare e non "posticcia" come le modifiche successive apportate sugli altri modelli. Il display a cristalli liquidi ha una grafica un po' più raffinata e più visibile anche ad una maggiore angolatura. Le frecce d'emergenza si attivano premendo contemporaneamente i tasti dx e sx e non con un tasto apposito (ma secondo me era meglio prima). Tutte cosette da niente, intendiamoci. Le moto sono (quasi) identiche. Però è stato interessante ad ogni sosta giocare al "trova la differenza", come i disegni della Settimana Enigmistica :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Gente che si accapiglierà per comprartela!!!!!:mad: :mad: ;) |
Quote:
Quindi? Meglio comprare una Dnepr? Oppure una Ural? :lol: :lol: :lol: |
Quindi.....vivete sereni e godetevi la moto che avete .....ma poi fra qualche mese non lamentarsi che "ma come? La BMW si dice che siano assegni circolari e nessuno la vuole!!!!!!";) ;)
Ripeto, non è riferito a te....che sei un fine intenditore...........;) ;) ;) , intervento preventivo! |
E chi se la rivende??
Per fare cosa poi...una carota? Quelle si che vanno a ruba...si... ...dall'ortolano :lol: :lol: :lol: |
dimentichi la modifica più importante...il servofreno!
acuto osservatore :lol: :lol: |
Quote:
è iniziata la rivolta anti Karote. |
Quote:
Okay okay, me n'ero dimenticato! :lol: :lol: |
Quote:
|
Conforta sentir parlare bene di BMW nel sito più importante di bmwuisti! :D
P.S.: fancho, aspetto tue notizie per aprile! Ric |
Finalmente qualcuno che parla di BMW :D :D :D :D
|
io, visto l'attuale andamento generale italico :cool: , proporrei una "tassa arancione", anche modesta e solo simbolica, ma giusto per dissuadere un pò e soprattutto affermare il principio:
in un sito BMW, per ogni post in cui si dice bene della KAKKATIEMME, si dovrebbe pagare l'equivalente di un kilo di carote (vere), il tutto da far confluire in un fondo per la decontaminazione periodica del server ....:cool: :cool: :cool: :D :D :D unica forma di esenzione:.... i post in cui si parla male della suddetta due ruote :lol: :lol: :lol: |
BEN DETTO!
questi sono i germogli della campagna ANTI-KAROTE che sarebbe opportuno lanciare. |
Ti rispondo:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©