Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Anche a me sembra un pochino tanto...
ma se non dovesse smuoversi?
la trovo un'altra adv con così pochi km? considerato che la mia ERRE comincia ad essere un pò "inflazionata"?
Anche a me sembra un pochino tanto...
ma se non dovesse smuoversi?
la trovo un'altra adv con così pochi km? considerato che la mia ERRE comincia ad essere un pò "inflazionata"?
non sò di dove sei tu...ma dal conc."mio" c'è una ADV 2004 nera, manopole risc.no abs, non sò le borse ma vuole 10.000 km22.000
sul sito bmw nella borsa dell'usato ce ne sono a prezzi molto più bassi con km a volte inferiori.
Anche a me non torna la quotazione del gs, fatti un giro su moto.it e ti fai un'idea dei prezzi.
sul sito bmw nella borsa dell'usato ce ne sono a prezzi molto più bassi con km a volte inferiori.
e comunque grazie a tutti.
Oggi vado a vedere se "mi fa bene".
Ho già in mente un limite a cui posso arrivare, ma non lo dico. Non si sa mai che stamattina leggesse il forum...
è troppo..
eurotax valuta le 2004 a 8.500 (intendo adv), il divario è enorme....
senza optional o altro non è proprio lecito chiedere così tanto...
buon divertimento
FLORENCE CHAPTER
secondo me è un po' troppo anche perchè comprando da un conce non hai nessuna garanzia che i Km. dell'adventure siano reali, anzi... potrebbero perfino superiori a quelli della tua...
Poi la scimmia è scimmia...
di Adv. in giro se ne trovano parecchi però ha ragione chi dice che usato su usato è sempre un bagno di sangue a meno che tu non venda la tua a un privato