Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2007, 15:27   #33
Piac73
AGER! AGER!
 
L'avatar di Piac73
 
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso Visualizza il messaggio
il limite maggiore che vedo e' l'autonomia.
quanti sono disposti a rinunciare alla comodita' di un cellulare che richiede di essere ricaricato ogni 3-4 giorni se non addirittura ogni 6-7?
.
Io ho un samsung zv50 umts con mille pugnette e schermo bello colorato.. e mi tocca caricarlo tutte le sere se il giorno dopo devo usarlo! )
Quindi avanti con l'i-phone!!!!!

Cmq della batteria che si possa cambiare mi interessa il giusto.. gli ultimi 3 telefoni li ho utilizzati sempre e solo con la stessa batteria con cui erano forniti.... e se uno deve spendere 100€ per una batteria per un oggetto che usato vale si è no quello.. tanto vale cambiarlo!

e fatela girare sta economiaaaaaaaaaa oppure tenetevi il motorola startac!
__________________
ager!!!
Piac73 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©