![]() |
(OT): Rottamate quei telefoni da 2 soldi che avete.....
... stà per arrivare:
http://www.engadget.com/2007/01/09/l...e-jobs-keynote Anni e anni luce avanti a tutti! I-rulez!!!!!! |
Quote:
|
spettacolo
+10 caratteri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
visto così è un grande oggetto. semplice e spiazzante, oltre che base per evoluzioni e applicazioni praticamente infinite...
Hanno sublimato il palmare, e invecchiato lo smartphone. Solo la genialata dell'interfaccia touchscreen a ditate. Lo prenderei solo per quello, per utilizzare tasti visibili e di dimensioni umane. mi rivolgo agli addetti, Enrocoso i.e., ma Apple come fa a fare sempre le cose più sottili degli altri? |
;) non ho ancora comprato un Ipod perchè aspettavo questo...
poi il fatto che abbia il Wifii lo rende davvero uno spettacolo... speriamo solo che ci sia la possibilità di integrarlo con il Tom Tom ( lo renderebbe davvero completo.. ) più che il touchscreen mi esalta l'ovvia conseguenza di ciò.. uno schermo ENORME!!! Non oso immaginare il delirio di accessori che ne seguiranno, in stile Ipod... Mi dà i brividi pensarlo in mano ai ragazzini però.. che spreco...:mad::mad: |
si ha un idea del prezzo?:!:
|
500 usd con 4Gb e 600 con 8
|
Quote:
facendo il paragone si puo affiancare al contratto che fa TRE con i loro cellulari a basso costo rispetto ai prezzi di listino quindi pe ril mercato italiano, nel quale arriverà a fine anno 2007, si parla di prezzi quasi doppi ;) comunque lo comprerò al 100% è fighissimo! |
dei cellulari non me ne è mai fregato niente, ma questo me lo compro!!
|
Quote:
|
Quote:
in tal caso, visto che a differenza del plasticone l'iphone è bello, aspetterò la 523945 versione per comprarlo... approposito, con il plasticone a che versione saranno arrivati? :lol: |
la cosa brutta e' che non si potra' comprare in USA come l'ipod causa standard di comunicazione diverso dall'europa.
O mi sbaglio? |
Quote:
Dovrebbe funzionare.. peccato che li vendono solo in bundle con l'operatore Cingular....:mad: |
Quote:
AGER !! |
Quote:
Ora i telefoni usciranno "collegati" a Cingular... ma nei prossimi mesi saranno liberi anche là perchè non credo vogliano perdersi la fetta di clienti sotto AT&T ;) |
stupendo :arrow: :arrow: :arrow: ho ho ho lo chiederò al babbo natale 2007:arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
Quindi in italia costera' meno...si spera :D |
Quote:
cmq uscirà a febbraio..forse faccio in tempo a vederlo al negozio sulla quinta strada.. |
mi sono sbaglaito..
giugno non febbraio.. a febbraio esce itv.. che è una certa figata pure quella...se uno ha una buona tv 16:9 |
Se cercate "iphone" su yahoo immagini vi vengono fuori tutte le interpretazioni fantasiose che gli appassionati avevano ipotizzato, alcune sono veramente belle ma nessuna arriva ad essere cosi' avanti!!!!
http://static.blogo.it/melablog/iphoneufficiale.jpg per me' che so' pistolare un po' con i widget, poter realizzare da me' delle piccole utility unendo grafica e codice html sarebbe il massimo!!! :rolleyes: Pero', da quando c'erano, potevano mettere l'obbiettivo da 3 mpixel!! Comunque complimenti :D :D :D |
piace molto anche a me. me lo compro appena arriva... così vedo come fare i programmi da farci girare sopra. magari la j2ME funziona anche lì
g. |
Perchè non è HSDPA?:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |