avendo provato tutte e due ti posso garantire che la soluzione Itech per me è la migliore, non c'è paragone tra un suono in stereo e uno in mono, anche le telefonate sono molto più chiare
Molto dipende dalla velocità che fai, dal tipo di casco che indossi e naturalmnete dal tipo di moto, ma tra le due soluzioni non c'è paragone, il problema è un'altro la soluzione Itech vuole sistemata in un certo modo nel casco e pone dei vincoli che io in parte ho risolto:
La clip R35 come vedi sono riuscito a fissarla con del velcro adesivo a un lato del casco sopra all'imbottitura, infilo il jack delle cuffiette esterne come da foto e il gioco è fatto.
Ho ordinato delle cuffie intra- auricolari che dovrebbero ulteriormente migliorare e isolare ancora di più il suono, ed essere più confortevoli (io con lo Schuberth non ho mai avuto un problema) sono queste:
Naturalmente bisogna scegliere delle cuffie che come da immagine diano meno fastidio possibile :
La seconda soluzione è quella di inserire delle cuffie sottili direttamente nel casco (se ne era già parlato in un post precedente) tipo queste :
o queste :
Naturalmente bisogna smontare l'archetto, cosa tra l'altro molto semplice ed inserirle dentro facendo uscire i due fili del Jack sotto alla protezione della nuca dello Schuberth, in questo modo diventa forse il lavoro perfetto