Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2007, 12:42   #26
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

X Marcomar

avendo provato tutte e due ti posso garantire che la soluzione Itech per me è la migliore, non c'è paragone tra un suono in stereo e uno in mono, anche le telefonate sono molto più chiare
Molto dipende dalla velocità che fai, dal tipo di casco che indossi e naturalmnete dal tipo di moto, ma tra le due soluzioni non c'è paragone, il problema è un'altro la soluzione Itech vuole sistemata in un certo modo nel casco e pone dei vincoli che io in parte ho risolto:

La clip R35 come vedi sono riuscito a fissarla con del velcro adesivo a un lato del casco sopra all'imbottitura, infilo il jack delle cuffiette esterne come da foto e il gioco è fatto.
Ho ordinato delle cuffie intra- auricolari che dovrebbero ulteriormente migliorare e isolare ancora di più il suono, ed essere più confortevoli (io con lo Schuberth non ho mai avuto un problema) sono queste:

Naturalmente bisogna scegliere delle cuffie che come da immagine diano meno fastidio possibile :

La seconda soluzione è quella di inserire delle cuffie sottili direttamente nel casco (se ne era già parlato in un post precedente) tipo queste :

o queste :

Naturalmente bisogna smontare l'archetto, cosa tra l'altro molto semplice ed inserirle dentro facendo uscire i due fili del Jack sotto alla protezione della nuca dello Schuberth, in questo modo diventa forse il lavoro perfetto