Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi
premettendo che gli originali non sono un granchè;
|
Non posso che apprezzare la tua cortesia e chiarezza nelle risposte.

Son sicuro che si vede che non ci capisco niente.

Gli ammo sono come dici te ma, essendosi degradati lentamente, manco me lo ricordo com'erano prima.
Per come guido (sono abbastanza prudente) arrivo dappertutto anche con i miei.
Delle regolazioni (a parte il precarico comune in tutti) non me ne pò fregà de meno.
Specialmente perchè (onestamente e umilmente) non sono in grado di apprezzarne le differnze

Scartata l'ipotesi holins e "compagnia bella" da 700/800euri a pezzo mi rimane l'alternativa di:
- revisionare
- afterarket di fascia medio/bassa
Usato per
usato preferisco una delle due ipotesi precedenti visto che potrebbe ripresentarsi l'esigenza di "revisionarli" anche con tutta la buona fede del "trentino".
Quote:
|
qualcuno ti proporrà la sostituzione delle molle ma se non sistemi l'idraulica secondo me è spesa inutile.
|
E questo col cerca l'avevo capito.
Quote:
|
attenzione perchè nel mono posteriore la valvola viene posizionata in testa e il mono non si infila piu' nel suo alloggiamento se non limando 1cm di telaio non portante. se non ti sostituiscono l'azoto allora lascia perdere (secondo me).
|
considerando che C'è "un pò" di sbattimento, mettiamo che mi chieda 200€, che tipo di affidabilità/qualità/durata potrei ottenere?
Wp ad emulsione sta a 520 di listino.(penso che un 20% da un mio amico lo dovrei spuntare)
Non mi piace buttare i soldi (come vedi

) ma vale la pena?
grazie ancora