Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2006, 23:23   #16
Kilimanjaro
Mukkista doc
 
L'avatar di Kilimanjaro
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoexa Visualizza il messaggio
ragazzi provate a vedere un gs 1200 che prende una buca o una cunetta con le borse di plastica estese...vedete come ballano!
Io le ho da due anni. Le ho montate e registrate io, con pazienza da certosino. Sono solide e garantisco che non balla proprio nulla. Le uso estese ed a pieno carico molto spesso, anche su sterrato.
Secondo la mia esperienza, possono ballare se sono registrate male. Il perno a vite e controdado centale di supporto (in acciaio inox) dev'essere regolato fino a quando, appoggiandovi le borse, queste ultime raggiungono anche i fine corsa sui ganci di plastica laterali. Così facendo le borse appoggiano e bloccano, senza dondolare. Se la vite centrale invece sporge troppo, i ganci laterali non arrivano entrambi a fine corsa e la borsa dondola, essendo sollevata al centro.
Se ben regolate, garantisco che non fanno una piega.
__________________
=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
Kilimanjaro non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©