Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2006, 19:57   #1
marcoexa
Mukkista doc

L'avatar di marcoexa

ubicazione: Palermo
predefinito

ragazzi provate a vedere un gs 1200 che prende una buca o una cunetta con le borse di plastica estese...vedete come ballano!

poi fate la stessa cosa stando dietro a un gs con borse della adv e vedete che non si muovono!

Convinti??? io appena ho fatto la prova le ho cambiate subito ( oltre all'estetica )
Vecchio 28-12-2006, 23:23   #2
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoexa Visualizza il messaggio
ragazzi provate a vedere un gs 1200 che prende una buca o una cunetta con le borse di plastica estese...vedete come ballano!
Io le ho da due anni. Le ho montate e registrate io, con pazienza da certosino. Sono solide e garantisco che non balla proprio nulla. Le uso estese ed a pieno carico molto spesso, anche su sterrato.
Secondo la mia esperienza, possono ballare se sono registrate male. Il perno a vite e controdado centale di supporto (in acciaio inox) dev'essere regolato fino a quando, appoggiandovi le borse, queste ultime raggiungono anche i fine corsa sui ganci di plastica laterali. Così facendo le borse appoggiano e bloccano, senza dondolare. Se la vite centrale invece sporge troppo, i ganci laterali non arrivano entrambi a fine corsa e la borsa dondola, essendo sollevata al centro.
Se ben regolate, garantisco che non fanno una piega.
Vecchio 29-12-2006, 00:37   #3
marcoexa
Mukkista doc

L'avatar di marcoexa

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro Visualizza il messaggio
Io le ho da due anni. Le ho montate e registrate io, con pazienza da certosino. Sono solide e garantisco che non balla proprio nulla. Le uso estese ed a pieno carico molto spesso, anche su sterrato.
Secondo la mia esperienza, possono ballare se sono registrate male. Il perno a vite e controdado centale di supporto (in acciaio inox) dev'essere regolato fino a quando, appoggiandovi le borse, queste ultime raggiungono anche i fine corsa sui ganci di plastica laterali. Così facendo le borse appoggiano e bloccano, senza dondolare. Se la vite centrale invece sporge troppo, i ganci laterali non arrivano entrambi a fine corsa e la borsa dondola, essendo sollevata al centro.
Se ben regolate, garantisco che non fanno una piega.

forse è anche come dici tu, ma di certo la superficie di appogio nel telaio della adv è maggiore con più punti fermi! rispetto alla gs tradizionale che ne ha 3

poi de gustibus
Vecchio 29-12-2006, 08:11   #4
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Quote:
Scusate, sono un po' nervoso. Sono venti giorni che non fumo
E lo dici a me che non fumo da due anni?????
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi