Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-12-2006, 19:08   #15
Replika
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Replika
 
Registrato dal: 05 Sep 2006
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 261
predefinito

Gran moto, bellissima, ma di andare piano te lo puoi anche scordare.....la mia ultima sportiva RSV1000 modello 2004 una vera bomba su strada, anche con tutta la buona volontà, di andare piano non c'è la fecevo propio.

Ma un giorno ho toccato il fondo....
Dopo 4 mesi che mi godevo quel missile, stavo tornando dalla solita gita domenicale, era tardi e per non rientrare con il buio decido di prendere l'autostrada A14 tratto Ancona nord - Pesaro.
Durante il tragitto per fare il "coglione" con l'amico ( GSX-R 1000 ) ad un certo punto il tachimetro segnava 273 km\h, e comunque mai sotto i 180\200 km\h per tutto il tratto.
Non so come spiegarlo ma in quel momento preso dalla velocità, con kg di adrenalina adosso non pensavo a niente, spalmato sul serbatoio pensavo solo a se il compagno mi passava o meno, pensavo a guardare eventuali ostacoli il più lontano possibile.......quella moto era un binario anche nei curvoni veloci non oscilla, avantreno incollato, tutto creato per la velocità e giu badilate e badilate di gas.
Fortunatamente è andato tutto bene ma poi nel tratto casello-casa a velocita umane mi sono iniziate milioni di paranoie e rimorsi per quello che ho rischiato e che avrei fatto rischiare ad altri nel caso di....
Dopo qualche settimana ho deciso di venderla, con il cuore nelle mani, ma ero deciso fino in fondo. Mi sono promesso-:
Mai piu una moto del genere per la strada, quelle sono moto meravigliose ma da usare solo in circuito.
Per la strada invece ora mi godo la mia R 1100 S Replika che và la metà di meno, pesa 30 kg in più ma io me la godo il doppio.
Cmq nei mie progetti futuri ( appena le finanze lo permetteranno ) ho intenzione di ricomprami un'altro bicilndrico ipersportivo ma senza targarlo, da usare solamente in pista, ecco secondo me quel tipo di moto li, per goderle veramente a fondo vanno usate solamente in un circuito.
Goditi la tua VTR ma con la massima attenzione.
Buon Natale a Tutti
__________________
Ducati Monster900;Ducati996;Aprilia Caponord;Aprilia RSV1000;BMW R1100S BXC;YAMAHA R6;BMW K1200R.
Replika non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©