Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un primo report sulla motina nuova... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=102276)

Asfaltino 25-12-2006 04:04

un primo report sulla motina nuova...

premetto che in strada non ho mai guidato delle supersportive escludendo le 125cc..
sono andato a prenderla venerdì a savona...
mi preparo con la mia nuova tuta e il mio nuovo casco e parto...
in autostrada l'aria non esiste...nemmeno il freddo...
ti metti un pochino in carena e non senti più nulla..STUPENDO
nei curvoni veloci è stabile e ben piantata..
frenata ottima...e ha solo i tubi in treccia..

in città le cose cambiano..
le curve lente le si fa con la frizione in mano perchè c'è il posteriore che se ne vorrebbe sempre andare per i fatti suoi..non vedi l'ora di spostarti un po verso la periferia...
il rumore di sto scarico completo è assordante(prevedo parecchi problemi con le forze dell'ordine)..
la posizione non è comoda ma per me non è un problema..

in sostanza...non è facilissima da guidare ma a me sta moto fa impazzire...
HONDA VTR SP-2
scarico completo
ammo wp--ant(le molle)+ post(il mono)
http://img350.imageshack.us/img350/6...aaaavj9.th.jpg

sailor 25-12-2006 04:30

complimenti ,non il mio genere, ma bellissima moto!
E lo scarico....attenzione!

Killarney 25-12-2006 06:47

Certo che con una moto simile vagli a spiegà ai carabinieri che tu sei uno che ama andare piano.
Complimenti bella BESTIA!

cla61 25-12-2006 07:22

a quando il viaggio a Capo Nord ..:lol: :lol: ...complimenti gran bella moto

rhino 25-12-2006 07:46

non è il mio tipo di moto ma sono felice per te.
Stai attento..............

saurogs 25-12-2006 08:18

complimenti....va piano, mi raccomando:lol: :lol: :lol:

nossa 25-12-2006 09:51

Meno male che non è una Hornèt:lol: complimenti, se si deve esagerare meglio farlo davvero:D

kociz 25-12-2006 09:54

Bella veramente!!!complimenti!!

c.p.2 25-12-2006 10:01

complimenti bel giocattolone:D :D :D :D vai piano

flavioff 25-12-2006 13:12

Impossibile andare piano con quelle moto...ho avuto un gsx r

scarver81 25-12-2006 17:30

urka bella moto davvero

lozioste 25-12-2006 18:14

sti ca... , è un siluro :lol: :lol:

zanna 25-12-2006 19:04

Le sportive non sono il mio tipo, comunque bella, mi raccomando, attenzione,:mad: non è una moto per principianti, non ti conosco e non ti voglio sottovalutare come pilota:!: ma da un 125 a questa non c'é da scherzare. Divertiti

Replika 25-12-2006 19:08

Gran moto, bellissima, ma di andare piano te lo puoi anche scordare.....la mia ultima sportiva RSV1000 modello 2004 una vera bomba su strada, anche con tutta la buona volontà, di andare piano non c'è la fecevo propio.

Ma un giorno ho toccato il fondo....
Dopo 4 mesi che mi godevo quel missile, stavo tornando dalla solita gita domenicale, era tardi e per non rientrare con il buio decido di prendere l'autostrada A14 tratto Ancona nord - Pesaro.
Durante il tragitto per fare il "coglione" con l'amico ( GSX-R 1000 ) ad un certo punto il tachimetro segnava 273 km\h, e comunque mai sotto i 180\200 km\h per tutto il tratto.
Non so come spiegarlo ma in quel momento preso dalla velocità, con kg di adrenalina adosso non pensavo a niente, spalmato sul serbatoio pensavo solo a se il compagno mi passava o meno, pensavo a guardare eventuali ostacoli il più lontano possibile.......quella moto era un binario anche nei curvoni veloci non oscilla, avantreno incollato, tutto creato per la velocità e giu badilate e badilate di gas.
Fortunatamente è andato tutto bene ma poi nel tratto casello-casa a velocita umane mi sono iniziate milioni di paranoie e rimorsi per quello che ho rischiato e che avrei fatto rischiare ad altri nel caso di....
Dopo qualche settimana ho deciso di venderla, con il cuore nelle mani, ma ero deciso fino in fondo. Mi sono promesso-:
Mai piu una moto del genere per la strada, quelle sono moto meravigliose ma da usare solo in circuito.
Per la strada invece ora mi godo la mia R 1100 S Replika che và la metà di meno, pesa 30 kg in più ma io me la godo il doppio.
Cmq nei mie progetti futuri ( appena le finanze lo permetteranno ) ho intenzione di ricomprami un'altro bicilndrico ipersportivo ma senza targarlo, da usare solamente in pista, ecco secondo me quel tipo di moto li, per goderle veramente a fondo vanno usate solamente in un circuito.
Goditi la tua VTR ma con la massima attenzione.
Buon Natale a Tutti

R1100S 25-12-2006 19:20

Contento per te e per tutti quelli che si gratificano :)

Asfaltino 26-12-2006 00:45

Quote:

Originariamente inviata da zanna (Messaggio 1690084)
Le sportive non sono il mio tipo, comunque bella, mi raccomando, attenzione,:mad: non è una moto per principianti, non ti conosco e non ti voglio sottovalutare come pilota:!: ma da un 125 a questa non c'é da scherzare. Divertiti

tranquillo zanna...non ho mai quidato ipersportive superiori alle 125 ma sono passato per la Z 750 e la boxer cup...in pista e non...

comunque oggi ho pacioccato un po' le regolazioni delle forcelle anteriore e ora in città va un po' meglio...prima era in configurazione pista e facevo una fatica a sgattaiolare in mezzo al traffico assurda...
al prossimo report con altre foto

Gianby_motopass 26-12-2006 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Asfaltino (Messaggio 1689675)
in sostanza...non è facilissima da guidare ma a me sta moto fa impazzire...
HONDA VTR SP-2
scarico completo
ammo wp--ant(le molle)+ post(il mono)
http://img350.imageshack.us/img350/6...aaaavj9.th.jpg

Gran moto ho avuto la SP-01,che motore!!!

eugeniog 26-12-2006 09:39

Quote:

Originariamente inviata da Replika (Messaggio 1690087)
Gran moto, bellissima, ma di andare piano te lo puoi anche scordare.....

direi che il tuo è l'unico intervento "saggio" ;) :D

albiTO 26-12-2006 13:10

Secondo me, Eolla sarebbe ben disposto a dargli lezioni x guidare piano.

Theduke 26-12-2006 15:37

bellissima, uso pista mi farebbe impazzire, su strada non fa per me ;) ;) ;)

comunque il buffo è che i 600 con la marmitta cambiata li fermano sempre, i mille non ne parliamo, io che non ho il catalizzatore e ho la remus per il fatto di essere su BMW (e facendo un po' di attenzione) non sono mai stato infastidito (e mo' mi gratto in via preventiva, sgraaaatt) ;) ;) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.