Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
Io dopo aver provato un GS 100 (oltre 15 anni fa, sigh....) non avrei mai comprato un BMW se non fossero usciti i 4 valvole con un po' di allungo
|
Io ho avuto per alcuni anni un R100RS e ti garantisco che di motore ne aveva più che a sufficienza: certo che le marce le dovevi mettere una dietro l'altra e che a 120/130 km/h aveva sparato le sue cartucce migliori .... ma c'è anche chi offre prestazioni ancora più un "basso" ... vedi Harley ... che mi sembra non rinneghi il passato
Quote:
Originariamente inviata da megag
Che problema c'è....!!!??
semplicemente, io cambierò il gs 1200 con quello nuovo e tu rimarrai fedele alla tradizione ........finchè potrai !!!!
|
Problemi zero!
Quando una posizione distintiva di nicchia viene abbandonata a favore di un mercato più ampio, i conti dell'azienda ne traggono sicuramente dei benefici in relazione ai maggiori volumi di vendita ... ma parallelamente si perde l'unicità e distintività del progetto .... e quindi tanti clienti ma sempre meno affezionati VERI
Sono le regole del mercato ... ma a me importa poco che possa piacere a più gente .... mi dispiace solo che piaccia di meno a me
Quando vorrò cambiare moto mi guarderò bene in giro ... in realtà lo sto già facendo