Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-12-2006, 11:52   #11
Luca
Mukkista doc

L'avatar di Luca

ubicazione: Rivoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi Visualizza il messaggio
Io dopo aver provato un GS 100 (oltre 15 anni fa, sigh....) non avrei mai comprato un BMW se non fossero usciti i 4 valvole con un po' di allungo
Io ho avuto per alcuni anni un R100RS e ti garantisco che di motore ne aveva più che a sufficienza: certo che le marce le dovevi mettere una dietro l'altra e che a 120/130 km/h aveva sparato le sue cartucce migliori .... ma c'è anche chi offre prestazioni ancora più un "basso" ... vedi Harley ... che mi sembra non rinneghi il passato

Quote:
Originariamente inviata da megag
Che problema c'è....!!!??

semplicemente, io cambierò il gs 1200 con quello nuovo e tu rimarrai fedele alla tradizione ........finchè potrai !!!!
Problemi zero!
Quando una posizione distintiva di nicchia viene abbandonata a favore di un mercato più ampio, i conti dell'azienda ne traggono sicuramente dei benefici in relazione ai maggiori volumi di vendita ... ma parallelamente si perde l'unicità e distintività del progetto .... e quindi tanti clienti ma sempre meno affezionati VERI
Sono le regole del mercato ... ma a me importa poco che possa piacere a più gente .... mi dispiace solo che piaccia di meno a me

Quando vorrò cambiare moto mi guarderò bene in giro ... in realtà lo sto già facendo
Luca non è in linea