Quote:
Originariamente inviata da ChukettOne
Tutore a 8 con frattura scomposta? Io lo sto portando adesso causa lussazione dell'acromio dovuta a caduta in MTB domenica scorsa. Il chirurgo in ospedale mi ha detto chiaramente che in caso di frattura scomposta non c'è alternativa all'operazione.
Ma scusa, come è possibile che una frattura scomposta sia ancora al punto di partenza dopo tutto questo tempo? Se così fosse non dovresti avere una mobilità accettabile, e poichè dal 4 agosto 2005 ad oggi di tempo ne è passato, avresti avuto dei problemi mica da poco nel sollevare il braccio oltre l'angolo del "saluto romano".
Ma è il tuo ortopedico di parte che sostiene questo, o il medico legale dell'assicurazione?
In ogni caso Auguri
|
E' il mio medico di parte a consigliarmi l'operazione. Guara, pare strano anche a me vedere le radiografie (mi spiace non poterle plubbicare

) e muovermi cosi liberamente....almeno fino a quando non sapevo lo stato attuale delle cose.....ora mi fa un po' piu' paura perche' l'ortopedico mi ha detto che esiste la REMOTA possibilita' che per un'ulteriore caduta o movimento sbaglaito , i tronconi "fluttuanti" possano ledere il plesso brachiale....
Che dirti!!!??? so che, radiografie a parte, al tatto, sento un dislivello tra i due tronconi di almeno 1 cm....in effetti l'ortopedico quando mi ha vistato ha misurato con il cm la spalla destra , trovandola piu' corta della sx di 1 cm.