Quote:
Originariamente inviata da JAMESON
ho provato anch'io a fare delle regolazioni,trovo pero' che, specie su sterrati, abbastanza veloci, ma con fondo non compatto ,quindi piccole buche e pietre sporgenti, la guida e' faticosa, faccio fatica a tenere il manubrio per le vibrazioni che trasmette.
tutto bene sui fondi compatti e, per assurdo, nei punti un po' piu' brutti con buchi profondi e ostacoli piu' impegnativi.
|
presumo tu l'abbia indurita troppo,forse hai chiuso parecchio compressione e ritorno,dico ciò in quanto affermi che stranamente sul brutto va meglio,tieni presente che chi gareggia ha sospensioni tipo...pietra.Se non hai più le idee chiare riparti dalle regolazioni standard,inoltre ho notato che se acquisti la moto in configurazione motard,i conce hanno il vizietto di chiudere totalmente i registri per mitigare la sofficità della forcella,IMHO ciò contribuisce a far si che la forcella ne comprime,ne ritorna,in quanto le sono state pregiudicate le possibilità di lavorare in modo lineare.