X kappaelleti. L'avrai anche detta come battuta, ma c'e' un fondo di verità. Non avevo mai pensato a cambiare colore ad una moto, per una sorta di spirito tradizionalista o conservatore. Ho sempre pensato che la moto dovesse rimanere originale, se non per rare eccezioni (quando avevo tolto il cat alla R...).
E' vero invece, lo sto provando sulla mia pelle, che il GS1200 si presta a mille personalizzazioni. Senza arrivare a "livello Pepot", ai miei occhi ancora un pò eccessivo (ciao Pepot

), mi sto divertendo con piccole cose. Se avessi invece una RT probabilmente me la terrei del colore originale, non solo perchè il lavoro sarebbe più complesso (di plastica poi lì ce n'e' troppa). Ce ne sono tantissime del tuo colore, ma è stupenda così (ed il tuo motore, qui non lo capiscono in molti, è perfetto!).
x ilGuru. Si avevo notato quel topic, gran bel lavoro. Ma come hanno scritto altri, cercavo qualcosa di meno "leccato". Con un GS di quel colore ti guardano un pò troppo. Comunque, cosa vorrei avere un conce così! Sei troppo fuori mano da dove sono!