Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Anfatti...perchè farsi tante pippe mentali?
Non volevo offendere nessuno, quello che volevo dire è che già nella vita ci tocca stare alle regole, mentre il bello delle passioni è che ci permettono di evadere e di trovare una certà libertà, ancora meglio se un pò trasgressiva e quindi perchè limitarci incasellando la giusta moto nel giusto utilizzo?
Magari ci diverte lo stesso e forse anche di più nel fare del turismo col K e chi se ne frega se si fruttano o no tutte le potenzialità, che bisogno c'è di giustificare le proprie scelte se la nostra scelta ci gratifica?
|
Nel mio caso non sono pippe mentali, e' semplicemente quella goliardia tipica del nostro mondo, quella per cui si sfottono le moto degli altri, quella per cui la tua e' sempre la migliore, ma con uno spirito appunto goliardico, non polemico.
Voglio dire, per me, per il mio modo di vivere la passione motociclistica, la K1200R e' davvero "assurda", ma mai mi permetterei di giudicare chi la acquista e oltretutto se ne professa entusiasta. Dico la mia in modo scherzoso sperando che venga colto lo spirito, ma con la consapevolezza che se poi uno e' felicissimo della sua moto davvero ben venga.
Tu non hai idea degli sfotto' che ricevo per la mia esse, ma io me ne frego, sono felicissimo, lo dico a tutti e faccio il "forward" degli sfotto' a quelli che hanno la K1200R !