![]() |
Sapete quale è la 3° Bmw + venduta..........
Forse qualcuno non lo sapeva ma dopo il GS e RT ,la terza Bmw più venduta è
K 1200 R:D :D :D :D :D :D :D :D e poi c'è chi dice che una naked da 160 cv non serve un caxxo e non si venderà mai!!!!!!!!!!!!!!!!! carta canta:lol: |
La notizia buttata là, senza numeri e confronti con altre case dice poco....:confused: ;)
|
160 cv sotto a una moto non servono a un caxxo ;)
|
Quote:
Se seguivi l'intervista del direttore commerciale Bmw che ha fatto in occasione del salone di Milano in TV (mi sembra su Nuvolari),lo sentivi con le tue orecchie:lol: :lol: |
l'osservazione di motomix (penso) è riferita al fatto che una moto se pur terza nelle vendite di marca, non è detto che sia molto venduta in termini assoluti di mercato.
|
e questa notizia ne fa una moto migliore ? :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
|
E'vero 160 cv non servono ad un cacchio...ma la devono ancora fare la bmw con 200 ......quindi mi devo accontentare del ks
|
Quote:
|
Quote:
|
Quel che non serve non si vende? Quando mai!:lol:
|
Quote:
hai anche qualche buona ragione per avvalorare tale opinione? PS: x trovare argomenti, vietato consultare la barba-enciclopedia :lol: |
Quote:
PS: nel scegliere una moto,il SENSO è all'ultimo posto nella lista dei desideri:lol: Spiegami che SENSO ha comprare un enduro e non fare mai un metro di strada bianca!!!!!!! |
In italia sapevo che la R1150R era più venduta dell'RT
stai parlando di vendite europa? mondo? grazie ;) |
Credo si riferisca alle vendite totali..mi disse la stessa cosa anche il conce credendo di farmi piacere; non sapeva invece che se il gregge va da una parte io vado dall'altra..
|
La KR è una bella moto, avesse 30/40 cv in meno la venderebbero lo stesso, montasse il boxer della 1200 S ne venderebbero a carrettate.
|
mettetela come volete ma....
160, 200 cv....
La moto è solo SENSazioni.....ed io la kr più la guardo e più mi piace!!!:arrow: Ad essere sincero appena uscita mi piaceva poco. Da quello che dice il mio amico conce, è proprio vero ke la kr è molto venduta specie nella config nera e grigia senza abs! Saluti, Ciro |
La K1200R ha senso.
Finche' esistono i bar. :lol: :lol: |
Quote:
Sicuramente della R1200S :lol: :lol: :lol: |
Prima c'era il Barba (a Ba' sai che ti voglio bene....), poi lui se ne va e avevamo il Piripikkio....
Il Barba Torna..... BARBA E PIRIPIKKIO ASSIEME SONO TROPPO!!!! |
Senso.. non senso... e che due maroni... KR piace e piace eccome... ogni volta che la fermo davanti a quasiasi posto... c'è qualcuno che si ferma a guardarla davanti, sopra, sotto... mi da un pò di fastidio quando la guardano maliziosi da dietro... :lol: :lol:
Insomma, chi non ce l'ha rosica... :mad: :mad: |
Il K1200R logora CHI NON C'E' L'HA!!!!!
|
Quote:
Alex, non ho mai messo in dubbio la veridicità del dato. Ho solo detto che è un dato poco significativo, almeno così come riportato. |
Aggiungo che in questo momento il parco moto BMW non è proprio il massimo (giudizio soggettivo, e ovviamente fine solo a questa discussione) e un terzo posto della k 1200 r mi fa riflettere:confused: , ma per motivi diversi da quelli di Alex.:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |