Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ciao Fab.
In effetti sono ad un bivio.
Il cuore mi dice di prendere la più invendibile, la meno trendy, inquinante ed ingombrante delle auto in circolazione di cui taccio il modello per decenza.
La ragione sarebbe propensa a considerare il mio 3° Pajero (4° in famiglia) rigorosamente diesel e wagon che in effetti pensavo venisse posizionato più in alto come prezzo, dai 38,600 (le Instyle hanno un grande salto di prezzo).
Aspettiamo l'anno nuovo per vedere se metto giudizio o faccio una idiozia.
|
...visto e toccato con mano il nuovo Pajero(sia metal top che wagon).
Ci sono poke differenze estetike dal vecchio pajero.
Molta rivoluzione "tecnica" e di allestimento.
Doppia possibilita' di scelta degli interni (pelle beige o nera) e un nuovo impianto hi-fi(rockford) con ben 800watt(non so a cosa servono, ma ci sono).
In linea di massima(x quello ke mi ricordo) il pajero ha cambiato molto (poco a livello estetico)......
Personalmente (non essendo un amante e un esperto dei fuori strada), la comprerei...certo dopo la Range Rover (parlo solo e soltanto dal punto di vista estetico...non faccio paragoni "tecnici"- 800mila CV non so nemmeno a cosa servono-)
X ABSO: vale quanto detto a Pedro....se dovessi comprare una vettura, la prenderei solo in base all'estetica....ERGO l'Alfa spider n°1(un mito nun se batte mai....da :Ricky & Barabba) !!