![]() |
E adesso che compro?
Oggi il mio caro e fedele discovery ha preso una nuova strada...... dove forse il nuovo proprietario lo porterà finalmente ad infangarsi come merita.........
Sono dispiaciuto perchè per anni mi ha sempre e solo dato tanto..... :cool: per fortuna è rimasto nelle mani di uno del forum grazie alla segnalazione di un'altro personaggio celebre..... :) Adesso però viene il bello....... che compro? :confused: Rimango sul fuoristrada? Berlina? Coupè? Gasolio, benzina, ibrido........ :-o Sarà che di macchine mi frega un tappo...... ma per ora le uniche che ho guardato con interesse vero sono: Discovery 3..... fedeltà al marchio...... :eek: Nuovo Mitsubishi L200...... Honda Civic Toyota prius Bmw serie 5 Ford S-max Idee chiare no? :confused: :mad: Utilizzo: scarso e solo nel fine settimana se non uso la moto....... nei giorni lavorativi viaggio su mezzi commerciali...... :arrow: stanotte e per molto tempo non dormirò tranquillo........ :arrow: |
Toyota Prius, non per essere ambientalista, ma consuma meno di un piccolo diesel e viaggia come una 2000Turbo diesel :cool:
P.S. senza contare bassi cavallini fiscali sia per RCA che Bollo... |
Quote:
|
Porsche Cayen rigosamente turbo o in alternativa Audi Q7 8v benzina......:lol: :lol:
|
Quote:
|
Visto l'uso, ti consiglio una macchina come la mia: Kangoo benzina (eventualmente con GPL) oppure diesel, un vero mulo. ;)
|
X merlino: infatti mi piace parecchio anche per i bassi costi generali...... senza contare che non c'è manco il cambio :cool:
X Rikypu: vadarviaiciap! :lol: :lol: :lol: |
|
Quote:
Voglio il cambio automatico! ;) |
Quote:
L'8 è fiacco............. |
NO!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non dovevi farlo! Non dovevi farmi questo! :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Panda bifuel........
|
Quote:
|
Aridajje!
si chiama BROWNING!! http://www.militaryfactory.com/smallarms/imgs/50cal.jpg O intendevi un Gatling? http://www.worldoffarcry.de/pics/vul...ing_small1.gif |
quella che spara meglio! :lol: :lol: :lol:
|
Alfa-Romeo Sportwagon
|
Comunque io prenderei una lussuosissima panda 4x4 a metano....;)
Tanto una sardomobile è una sardomobile...:( I dindi buoni li spenderei tutti in motociclette.....:arrow: |
Quote:
|
Quote:
Be, il Vulcan gatling spara bene..... http://www.rb-29.net/HTML/04.PAAvtnA...ir/Gatling.jpg soltanto c'è un problemino poi di uranio impoverito.... Ma a Te chettefrega....! Sei Tito, pure Spy, e tra Uranio e Polonio poca differenza c'è........:lol: :lol: :lol: |
Quote:
opel zafira a metano........ na ciofeca! niente fiat......... altre a metano........ poche e poco interessanti....... |
Quote:
ma roba che vola bassa? niente? :confused: |
Quote:
Coccia tosta purosangue abruzzese.....:D Guarda che le FIAT alla fin fine so le mejjo......:cool: |
A metano ce ne sò na cifra...
C'è pure Vulv... ehm... Volvo :confused: :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |