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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
05-12-2006, 18:28
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Aversa
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Ma non era il topcase che perdeva i pezzi?
è questa la domanda che ci siamo fatti in 3/4 , quando guardando la piastra per l'aggancio del mio baule givi notiamo che le due staffe erano sganciate.
In effetti il movimento sussultorio del fondo stradale sconnesso ha praticamente spezzato le teste di ognuna delle 2 viti che fermano le staffe.
Ed una staffa l'ho anche persa...
Altro problema è adesso tirare via il corpo delle viti spezzate...
Zio cane e pure porco!!!!
Immediatamente letterina alla Givi (lo sapete che sono l'esperto delle letterine  )
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wlamoto.com
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05-12-2006, 18:57
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Aversa
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ops
forse non si è capito che se ho postato qui è perchè vorrei capire come togliere i corpi delle viti dal telaio
aiuto!!
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wlamoto.com
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05-12-2006, 19:03
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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come toglierle non so però a me la staffa me l'ha ridata il negoziante dopo che gli avevo fatto notare il problema.
la lettera alla givi io l'ho mandata ma non mi hanno ca*ato molto. mi hanno detto che mi rimandavano le viti rinforzate. io poi gli ho risposto chiedendo i tempi e soprattutto la staffa ma ancora aspetto pacco e risposta da 4 mesi.
vai direttamente con le riviste specializzate e se vuoi fai tranquillamente anche il mio nome
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
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05-12-2006, 19:10
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Aversa
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Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
come toglierle non so però a me la staffa me l'ha ridata il negoziante dopo che gli avevo fatto notare il problema.
la lettera alla givi io l'ho mandata ma non mi hanno ca*ato molto. mi hanno detto che mi rimandavano le viti rinforzate. io poi gli ho risposto chiedendo i tempi e soprattutto la staffa ma ancora aspetto pacco e risposta da 4 mesi.
vai direttamente con le riviste specializzate e se vuoi fai tranquillamente anche il mio nome
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strano perchè una volta mi si è spezzato un cavallotto a "V" per il paracarene del Transalp
ho mandato mail alla Givi, che con estrema cordialità ha provveduto ad inviarmi due dei cavallotti aggratisse.
per la soluzione del venditore, mi risulta un po' difficile, in quanto ho acquistato online
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wlamoto.com
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05-12-2006, 20:04
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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se dalla givi non ricevi risposta/soluzione dimmelo che vediamo se riesco a rimediarlo qui dove l'ho preso io.
innanzi tutto hai perso il dx o il sx?
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
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http://marcobierhoff.blogspot.com/
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05-12-2006, 21:38
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
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Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
ops
forse non si è capito che se ho postato qui è perchè vorrei capire come togliere i corpi delle viti dal telaio
aiuto!!
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Prova con un cacciavite piatto e un martellino a incidere la testa spanata
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R 12oo Gs Adv & GG 300 2T
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06-12-2006, 01:11
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Aversa
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Quote:
Originariamente inviata da kociz
Prova con un cacciavite piatto e un martellino a incidere la testa spanata 
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ottima idea
non ci avevo pensato
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wlamoto.com
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06-12-2006, 01:11
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Aversa
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Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
se dalla givi non ricevi risposta/soluzione dimmelo che vediamo se riesco a rimediarlo qui dove l'ho preso io.
innanzi tutto hai perso il dx o il sx?
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ho perso il sinistro
cmq nella giornata di domani scrivo
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wlamoto.com
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06-12-2006, 01:37
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
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Givi comunque è serissima (IMHO). Io subii un tentativo di scasso della serratura del Maxia E52 che avevo sul Transalp. Chiesi, a pagamento il nottolino di ricambio e qualche altro particolare. Mi mandarono tutto, tramite il rivenditore e gratis.
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
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06-12-2006, 08:15
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#10
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Quoto il cacciavite usato come scalpellino, od al limite ci sono dei collanti in ferramenta che ti permettono di attaccare qualcosa sopra al corpo vite e quando sono asciutti riesci a svitare!
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K1300s
S1000xr
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06-12-2006, 22:21
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Aug 2006
ubicazione: LECCE
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Prova a fare un intacco con il Dremel e poi svita con il cacciavite piatto.
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R1200GS ADV - giÃ* R1200RT - giÃ* R1200GS - gia' R1150GS - giÃ* R80G/S
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07-12-2006, 06:44
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Brescia - Rezzato -
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Harley Davidson Fatbob la goduriosa detta Tracy
La bracca può dire molte cose
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07-12-2006, 10:00
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#13
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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[QUOTE=el_conguero;1655735]
Quote:
In effetti il movimento sussultorio del fondo stradale sconnesso ha praticamente spezzato le teste di ognuna delle 2 viti che fermano le staffe.
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se ne era parlato molto diffusamente, cerca il thread, tu non eri ancora iscritto se non sbaglio
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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07-12-2006, 12:37
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
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infatti io con una piccola modifica da me ideata non ho più avuto problemi.
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r1300gs adventure trophy
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13-12-2006, 14:58
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Aversa
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Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
ho perso il sinistro
cmq nella giornata di domani scrivo
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ho ricevuto risposta dalla Givi. Corretti e professionali come al solito...
Riporto le testuali parole
Quote:
Gentile cliente,
Se mi facesse avere il suo indirizzo ed un suo recapito telefonico, potrei spedirle il supporto che ha perso e due viti ad alta resistenza in omaggio direttamente a casa sua.
Per svitare le viti che si sono tranciate, le consiglio di utilizzare una pinzettina o di fare un foro da 3mm nel centro della vite, allargarlo a 4mm e filettarlo con un maschio (a mio parere sarebbe ideale far fare questo lavoro ad un meccanico)
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.
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già provveduto all'invio dell'indirizzo, adesso aspettiamo i ricambi e le viti ad alta resistenza per testarle
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wlamoto.com
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15-12-2006, 11:29
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2005
ubicazione: "RoMagna"
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Anche a me, più di un mese fà, il Sig. Bonfardini aveva detto che mi avrebbe inviato queste famose "viti ad alta resistenza" , a tutt'oggi le sto ancora aspettando!!
Vista la diffusione del problema non capisco perchè non hanno studiato una modifica seria al portavaligia, da fornire ovviamente anche a chi l'ha già acquistato. Mah, a mio parere Gi.vi non ci stà facendo una gran figura.
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50 Special-125 ET3-Camel 501-XT 500-K75C-F650-R1150R-R1200GS-
MT-09 Tracer-R1300GS Trophy
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15-12-2006, 13:51
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
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Quote:
Originariamente inviata da LUPO63
Anche a me, più di un mese fà, il Sig. Bonfardini aveva detto che mi avrebbe inviato queste famose "viti ad alta resistenza" , a tutt'oggi le sto ancora aspettando!!
Vista la diffusione del problema non capisco perchè non hanno studiato una modifica seria al portavaligia, da fornire ovviamente anche a chi l'ha già acquistato. Mah, a mio parere Gi.vi non ci stà facendo una gran figura.
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Richiamalo per che' e' una persona molto seria, deve essere successo un disguido.
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Ad augusta per angusta.
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15-12-2006, 23:45
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
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Io le ho ricevute invece....sono due comunissime viti di acciaio inox, altro che viti speciali.
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BMW R1250GS Adventure
BMW F800GS
Honda CTX1300
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16-12-2006, 01:53
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Aversa
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l'importante è che facciano il loro dovere
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wlamoto.com
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18-12-2006, 12:04
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2006
ubicazione: Aversa
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ricevuto stamane il pacco dalla givi
la risposta mi è stata inviata il 13
oggi è 18 = 5 giorni
questa si chiama efficienza e vuol dire CRM coi controfiocchi

fossero tutti così...
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wlamoto.com
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18-12-2006, 21:26
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
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Questa è stata la risposta data dalla Givi dopo un sollecito:
""""Gentile cliente,
la modifica che abbiamo fatto all’SR684 è stata la sostituzione del materiale delle viti.
Attualmente stiamo realizzando un nuovo attacco che prevede di smontare il portapacchi originale della moto; questo nuovo portavaligia, servirà per montare il bauletto in posizione più bassa, ma non andrà a sostituire l’SR684.
Se mi facesse avere il suo indirizzo e mi dicesse quale dei due supporti ha perso potrei spedirglielo direttamente a casa sua con una coppia di viti.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l."""
Nulla da dire sulla correttezza ma sono curioso di sapere se provvederanno a sostituire l'attacco con il nuovo tipo dato che la sostituzione delle viti non credo sia la soluzione definitiva.
__________________
r1300gs adventure trophy
Ultima modifica di scuba3; 18-12-2006 a 21:30
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