Quote:
Originariamente inviata da il barba
dal VOCABOLARIO DI QDE
FIGHETTO: specie di mukkista che usa la moto solo in città o alla domenica per max 50 km, si lamenta spesso delle vibrazioni, dei seghettamenti, dell'aria in faccia, dell'acqua sui piedi, del caldo in agosto, del freddo in inverno, della pioggia quando piove.
Crede ciecamente in quello che i concessionari BMVV gli dicono.
|
ecco, il neofighetto di QdE prima cosa che fa, dice:
-Questa settimana ho fatto 3.145 Km! Per andare al Ciddià a Roma ho preso la moto, quando sono arrivato nella mia suite dell'hilton la Dada e il Ciacci ci son rimasti di cacca, quando han visto il mio gipiesse linkato col system 5 e la tuta Rallye 8 in pandan hanno fatto una facciaccia, sono andati a comprarsi un rolex nuovo dalla vegogna!
-Ah che sballo!! la mia moto vibra tutta,strattona, il cupolino non ripara un accidente! Che forte, son andato dal conce, ho dato fuoco alla mia moto, ho sbattuto un assegno in faccia al venditore e le ho detto "VOGLIO QUELL'ALTRA LI"!! indicando la R1750LT uscita ieri mattina.
-Ah lo zainetto non vuole venire al giro che piove? Ho comprato un'immigrata dell'est e l'ho caricata così com'era sula sella, le ho pagato il pranzo a quela barbona che non mangiava da 3 giorni e manco si è lamentata!
-Ma che dici? Un altra giacca al posto di quella BMVV Motorrad? Mi ha detto il conce che se non gli compro la Vomitoah da 750€ non mi riconosceranno più la garanzia!! E poi la Frank Thomas costa troppo poco, sei matto?