Ok Berta, sono rientrato nella legalità e mi scuso se ho trasgredito, non pensavo fosse illecito. Per quanto riguarda la richiesta di ammissione di Tonigno era un semplice modo di riavere tra di noi una persona eccezionale (almeno per noi che lo conosciamo di persona) e per nulla attaccabrighe. Se anche questo è illecito mi scuso ancora e mi farò portavoce con le persone che si prodigano per lui, ma mai più di adesso si evince che da una banale richiesta anche per una stupidaggine (e parlo di fatti accaduti in passato) arriva sempre il sapientino di turno con le sue battute ironiche a scatenare polemiche e poi uscirsene elegantemente. Comunque io non ho mai polemizzato e mai lo farò, se Tonigno o chiunque altro dovesse rientrare io ne sono contento, altrimenti ho il suo cellulare e quando mi va lo chiamo e giriamo insieme. Tutto qua, rispetto Qde e chi lavora per noi, se posso permettermi una parolina vi suggerisco solo di osservare alcune persone che sotto il visino di angioletti godono a innescare scintille e poi scappare. (a Napoli sai come si dice? vottn à pret e accovn à man................)
Grazie Berta e scusami ancora
Andrea