![]() |
Quest'uomo mi/ci manca!!!!
Ma un bannato e' bannato a vita?? ho dopo un tot...viene riammesso???
Dopo la giornata passata inseme ieri al pranzo del centro sud....mi spiace non leggerlo....;) Ciao Tonigno!!;) |
Cavolo, Tonigno mi ha insegnato ad amare QdE.....lui ieri era presente in quanto sente QdE come una famiglia, se ha alzato i toni, ed eventualmente parole poco consone lo ha fatto solo per eccessiva passione, e non certo per colpire.
I moderatori di questo forum più volte si sono mostrati maturi ed all'altezza....fate un bel gesto, sono sicuro che verrebbe apprezzato, ed il vostro ruolo rinforzato...ma x favore riammettete....x noi di QdE di Napoli Tonigno è un punto fermo, una persona splendida e sensibile....e merita di essere dei nostri. |
Tognino è stato bannato?!?!?
quando? e soprattutto perchè?!?!? |
Gioxx ma sei sicuro?
|
Sicuro....ha alzato un pò i toni....ma di certo è una persona splendida ed è un punto di riferimento per gli appartenenti a QdE di Napoli.
|
Quote:
|
Sì...Tonigno e' stato bannato da tempo, infatti sono rimasto basito quando l'ho saputo...
|
Quote:
|
ma noooooooooo
dai, era troppo simpatico mannaggia la pupazza |
Tonigno for President!!!
Nel senso cediamo un President per un Tonigno!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo, rivogliamo solo Tonigno indietro!!!:D :D :D |
Quoto..... e' proprio una ragazza simpatica!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon |
Quote:
|
dai, l'indulto anche a QDE :lol: :lol: :lol:
|
Tonigno libero!!!!
Tonigno libero!!!! Tonigno libero!!!! Tonigno libero!!!! Tonigno libero!!!! |
Giusto hanno perdonato tutti i malviventi...non che lui sia da meno pero'!!!:lol: :lol:
|
Quote:
detto questo.... caro GV (:!: ) e moderatori..... . . . . . . . . . . . . . ARIDATECELO!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
la paperina beccogiallo l'ho conosciuto ieri ... è stato un tajo (modo romanesco per dire ci siamo scompisciati di risate) :lol: :lol: :lol:
mi dispiace per quello che è successo, spero in un ripensamento :confused: |
Quote:
chiedo super mega venia |
...date un'occhiata al 3ad Apenapoli nello Studio....
sto appena inaugurando una catena di San ...Tonigno! |
Rivo!!!!!!!!!!
|
ce l'ho in ostaggio io... quanto siete disposti a pagare per riaverlo? :lol:
tonigno LIBERO! |
1 allegato(i)
e poi, come si vede dalla foto, quellidellelica c'è l'ha SUL cuore :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
EBBENE SI'.... tra noi c'è un'insana passione ager :-o :-o :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |