Io sono stato felicissimo possessore di un abbonamento Fastweb fibra, poi causa trasloco ho dovuto optare per la dsl... è stato un errore madornale... quando infine ho dato la disdetta mi è arrivata una telefonata incubo in cui mi si implorava di ripensarci e quando ho detto che per quella cifra vi erano abbonamenti adsl2+ mi sono sentito dire che ero un incompetente, che me ne sarei pentito amaramente e che erano felici di perdere un cliente come me che non sa che ogni compagnia si inventa delle sigle per pubblicizzare la propria adsl e che quindi adsl rosso alice adsl2+ e compagnia bella sono la stessa cosa... peccato che la adsl2+ sia in realtà una nuova tecnologia un pelo diversa dalla dsl standard e con l'abbonamento tiscali 24mbit che ho preso scarico le distro linux a 2200 k... l'unica pecca è che devi essere vicino alle centrali per reggere i 24mbit
Ultima modifica di Shalafy; 01-12-2006 a 16:31
|