![]() |
ho qui un tecnico fastweb
consiglio funziona?
|
Dipende da dove ti attaccano l'hub..........
|
a me si e bene
|
La TV ha funzionato 2 mesi, poi amen :( ... dicono che la liena si e' deteriorata e non sopporta il peso della TV... non sanno ne se e ne quando verra' sistemata...
telefono e ADSL decisamente troppo cari... ... io disdico l' abbonamento ;) |
Quote:
|
Fastweb ha senso dove arriva la fibra ottica e quindi la velocità della linea è estremamente performante...............
Dove arriva l'ADSL e basta conviene il più economico.............e FASTWEB non è tra questi |
Quote:
ho optato l'HDSL di Fastweb...cosa devo aspettarmi? Qualcuno di voi ha avuto esperienza diretta? |
Utente DSL.
Non è il più economico, ma negli ultimi 5 anni le ore di "blackout" si contano sulle dita di una mano. :cool: Purtroppo, come molti di questi servizi in italia, va tutto bene finchè non ci sono problemi (frase fantastica!!! :lol: ). Se no, sei morto. Ricordo di aver chiamato il servizio di assistenza (ore al tel) solo un paio di volte da quando ho il contratto. Altri amici non hanno avuto la stessa esperienza positiva. |
Quote:
nella tua zona ci sono alcuni operatori wireless hai provato a guardare le offerte? http://www.trivenet.it/copertura.php questi per esempio sono bravi |
Quote:
|
Quote:
va là che babbo natale è morto da un pezzo! |
Quote:
|
FW in fibra ottica è una bomba, in ADSL proprio non vale la pena.... ;)
|
Quote:
ce l'ho in casa... allora dove hanno le centrali abilitate vanno a 20 Mbit contro i 10 della fibra..cmq i 6 sono garantiti.. Ieri sera scaricavo a 740 kb/secondo..... Dal p.to di vista economico, ho scelto fastweb perchè NON avendo linea in casa (manco i fili... casa nuova) con 54 € mese ho linea, 6 ore telefonate nazionali e internazionali e internet flat... Confrontandola con altri operatori (primo fra tutti ex monopolista) risultava la più conveniente... La testo per benino e poi so dire... |
Quote:
|
Quote:
ancora con questo atteggiamento? |
Quote:
tu possiedi cotanto benessere? ho hai qualcuno in famiglia che dove tocca trasforma in oro? sei uno dell' 85% delle persone a cui la dsl funziona subito e non smette più? se no allora hai fatto una cavolata che condizionerà la tua vita futura per molto tempo... è peggio di un divorzio non consensuale ciao:D |
Quote:
|
Quote:
sempre......ma non da dietro, sarei volgare in tal caso, e questo atteggiamento non mi si addice proprio :cool: |
Sono stato tra i primi a scegliere Fastweb, prima fibra, poi DSL a seguito di trasloco.
1) La fibra è velocissima solo nel dominio Fastweb e in upload 2) La TV è una sola 3) I guasti frequenti 4) Il servizio clienti inesistente Lasciato Fastweb due anni fa dopo tre anni di disservizi e problemi amministrativi. Una società allucinante, sotto ogni profilo... Visto dall'esterno una barzelletta, ma se ci sei dentro... Ho firmato con un'associazione dei consumatori un documento cui ha partecipato una miriade di utenti e in seguito al quale la società ha dovuto rivedere molte posizioni. Fino a poco tempo fa giravano loschi individui che ti facevano delle proposte che tu rifiutavi, ma che poi si trasformavano in richieste di allacciamento, TV e compagnia bella... Tempo fa sono stato all'Ufficio Clienti di Fastweb: allora era un sottoscala di uno stabile scassato (giuro) stracolmo di gente inferocita e di vecchietti intortati col calcio. Credo il peggio del peggio. :( |
Quote:
|
cazz'è un concessionario BMW virtuale:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhaahahahhahh minchia peggio della 1200 ahahahahahahhaha |
Grazie Cecco :!: ... se non ci fossi tu... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
so sconsiglio ed è sconsigliato da chiunque lo abbia provato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |