Sono stato tra i primi a scegliere Fastweb, prima fibra, poi DSL a seguito di trasloco.
1) La fibra è velocissima solo nel dominio Fastweb e in upload
2) La TV è una sola
3) I guasti frequenti
4) Il servizio clienti inesistente
Lasciato Fastweb due anni fa dopo tre anni di disservizi e problemi amministrativi. Una società allucinante, sotto ogni profilo... Visto dall'esterno una barzelletta, ma se ci sei dentro...
Ho firmato con un'associazione dei consumatori un documento cui ha partecipato una miriade di utenti e in seguito al quale la società ha dovuto rivedere molte posizioni.
Fino a poco tempo fa giravano loschi individui che ti facevano delle proposte che tu rifiutavi, ma che poi si trasformavano in richieste di allacciamento, TV e compagnia bella...
Tempo fa sono stato all'Ufficio Clienti di Fastweb: allora era un sottoscala di uno stabile scassato (giuro) stracolmo di gente inferocita e di vecchietti intortati col calcio.
Credo il peggio del peggio.