Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
guarda che la fiamma ossidrica andrebbe bene per la ghisa....
non ti tirare la zappa sui piedi da solo
al limite per gettare un gs1200 basta infilare sotto il manubrio in direzione del serbatoio il vaporizzatore della macchinetta del caffè
si schiaccerebbe come una bottiglia d'acqua di plastica
Forse hai ragione, ma la tecnica è solo agli inizi. Dopo apriremo un 3d (PIU? UTILE) dal titolo "100 modi per distruggere un 1200 gs"
Grazie della dritta
Forse hai ragione, ma la tecnica è solo agli inizi. Dopo apriremo un 3d (PIU? UTILE) dal titolo "100 modi per distruggere un 1200 gs"
Grazie della dritta
Si, ma cerca di beccarlo da fermo però, perchè se lo becchi in movimento, prima ti svernicia la ghisa con la ventata e poi col che lo acchiappi!
Si, ma cerca di beccarlo da fermo però, perchè se lo becchi in movimento, prima ti svernicia la ghisa con la ventata e poi col che lo acchiappi!
Se accellera troppo bruscamente si liquefà da sola...in effetti mi risparmieresti il disturbo!!!
grazie ancora!!!La vostra collaborazione e dedizione alla causa ambientale vi fa onore.
Se accellera troppo bruscamente si liquefà da sola...in effetti mi risparmieresti il disturbo!!!
grazie ancora!!!La vostra collaborazione e dedizione alla causa ambientale vi fa onore.
se come dici si liquefasse, da una foto in movimento verrebbe fuori una posa plastica
beh il Vs ferro da stiro pesante comè sta piantato a terra! in accellerazione!!