![]() |
Soddisfazione GS1200
Ebbene si, lo confesso...lo so lo so che poi qualcuno si sente male...ma che ci posso fare...non è colpa mia...ma...purtroppo per i rosiconi...
IO SONO SODDISFATTO DEL MIO GS 1200 !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
anch'io ho conosciuto una che era soddisfatta dalle proprie banane:D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
e io SODDISFATTISSIMO :D :D :D
|
Quote:
|
Silver mi associo al tuo dolore :D :D :D :D
|
Anche iooooo:D :D :D :D
|
"Soddisfatto??"
Contento tu.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
la mamma è sempre la mamma...quasi come il GS 1200:lol: :lol: :lol: :lol:
|
SUPERSODDISFATTO al punto che..........
quasi quasi non mi compro più l'HP2 dei miei sogni:arrow: ...e lasciate stare le mamme....;) |
Fai lo sborone perchè passata la bella stagione non rischia di squagliarsi al sole:lol: :lol: :lol: Ripeto....
DATEGLI FUOCO Almeno fanno un pò di calore...con sto freddo!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
E' una LIBIDINE !!! :D
|
Quote:
Oppure non ho capito io di che modo parliamo. Vado subito a rileggere il titolo del 3d :) |
I 1200centisti plasticosi devono per forza dire che si trovan bene con la loro motoplastica.
E' un pò lo stesso discorso che fanno i comunisti dopo aver votato Prodi, mai parlarne male :mad: :mad: |
Ehi webex, io non sono comunista e non ho votato prodi (non a caso minuscolo!!!:lol: ), sono in attesa di immatricolare quella montagna di plastica che è l'R 1200 GS ADV e ne vado più che fiero!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Il GS 1200 è una gran moto della quale sono molto soddisfatto... :D :D :D :D :D :D :D
Certo, il motore è emozionante quanto uno spogliarello fatto da Cristina D'Avena :lol: , ma per questo c'è il sibilo arrapante della Verdona...:eek: :eek: D'altronde, figuriamoci quant'era coinvolgente quel cataplasma del 1150 con 15 cavalli di meno... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Azzo gs 1200 adv :rolleyes: 30 kili di plastica in + :lol: :lol: :lol: :lol: |
Sto forum sta a diventà come na pugnetta fatta con la cartavetra. http://forum.egcommunity.it/images/s...ugnettador.gif
|
Quote:
qui siamo tutti fichi e distinti :lol: |
Fatto co lu runciu e rifinito con l'accetta....
|
Quote:
|
Quote:
oppure sempre con la destra, però dopo che ti ci sei seduto sopra per 15 minuti, così ti si addormenta e ne perdi la sensibilità |
Quote:
|
Quote:
DA STIRO! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |